Gli highlights free sul sito di Sky

Wesley

Digital-Forum Gold Master
scusate mi spiegate perche' sky permette sul proprio a tutti di vedere free gli highlights delle partite del calcio estero ed italiano di cui detiene i diritti e per cui noi abbonati paghiamo l'abbonamento?

Per una pubblicità rispetto ai non-abbonati invogliandoli sui contenuti di Sky.

Ricordo che, ad esempio, Tele+ (sul canale dell'analogico divenuto Sportitalia) il prepartita delle gare di A e B lo trasmetteva gratis per poi oscurare il segnale al fischio di inizio.

maxreloaded ha scritto:
infatti gli abbonati vedono la partita in diretta ...
i non abbonati vedono solo gli highlights, ore dopo il termine della partita.
Non capisco dove sia la problematica?
ma nemmeno io vedo il problema, già altra gente si lamentava in altre discussioni, addirittura aprirne una a parte poi, ma sono delle sintesi che si trovano ovunque ma dai, son mica le partite in diretta per cui pagate, scusami paghi l'abbonamento per vedere gli highlights?ah non lo sapevo

Tra l'altro gli stessi HL alla stessa ora sono disponibili su altri siti (es. gazzetta.it), quindi non vedo dove sta il problema...

Io la trovo una bella cosa...anzi secondo me il sito di Sky dovrebbe inserire molti più highlights (per esempio nella sezione Rugby ci sono quelli di Australia-NuovaZelanda e non di Sudafrica-Argentina)

Wesley ha scritto:
scusate mi spiegate perche' sky permette sul proprio a tutti di vedere free gli highlights delle partite del calcio estero ed italiano di cui detiene i diritti e per cui noi abbonati paghiamo l'abbonamento?

Ma la novità dove sta? Anche l'anno scorso erano visibili free sul web gli htls per lo meno della Champions sono sicuro che addirittura erano in due versioni con commento oppure solo con audio ambiente ;)

Anche perchè visto che altrimenti vengono ricercati su Youtube meglio portarsi gli ascolti direttamente sul sito ufficiale.

SATRED ha scritto:
Ma la novità dove sta? Anche l'anno scorso erano visibili free sul web gli htls per lo meno della Champions sono sicuro che addirittura erano in due versioni con commento oppure solo con audio ambiente ;)

Anche perchè visto che altrimenti vengono ricercati su Youtube meglio portarsi gli ascolti direttamente sul sito ufficiale.
Quoto :)

SATRED ha scritto:

tra l'altro per questo mi sembra abbiano comprato i diritti:eusa_think: :eusa_think:

certo che quando non si sa dove far polemica si va a pescare anche l'inimmaginabile...... ahahaha sono sintesi non sono lingotti d'oro messi in bella vista.... voto polemica 4, inconcludente ma per ridere un po azzeccata

Indietro
Alto Basso