Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lodato,leto?....Tuner ha scritto:Capisci a me...
Magari usa Google.
Possibili Keywords: RTV, Rete Sicilia, Monte Pellegrino, Antonino Cinà, Inzarato, etc etc.
dipende sempra da che canale vuoi ritarare... non puoi avere un filtro del 25 e tarare un 69... troppo lontano...GabriRuflex ha scritto:Domanda da niubbo:
ricevo su due frequenze diverse il mux1 della mediaset(23 e 46), posso chiedere all'antennista di spostare il filtro di una delle due frequenze sulla frequenza di una tv locale (canale 24)? E' fattibile?
Ho un impianto condominiale con filtri quindi in teoria avrei un filtro per ogni canale che ricevo giusto??
Grazie per la pazienza![]()
gescort ha scritto:@liebherr
anche per te mi fai un esempio?
Forse non sei correttamente informato.....
Dove è accaduto quello che affermi?
O forse è meglio aprire un'altro tread su questo argomento?
landtools ha scritto:dipende sempra da che canale vuoi ritarare... non puoi avere un filtro del 25 e tarare un 69... troppo lontano...
Di certo c'è una cosa, se quella emittente che non si vedeva mai bene da 25 anni(come dici tu),aveva dichiarato una potenza di 1Kw ma che in pratica per questioni economiche non andava mai sopra i 100W,e un giorno veniva venduto il canale a rai o mediaset di certo loro non avendo di quei problemi andavano a piena potenza ,ed ecco che succedeva quello che dici tu.liebherr ha scritto:quando per almeno 25 anni non hai mai ricevuto nulla su un certo canale da un certo sito e poi da un giorno all'altro arriva un segnale digitale che si piglia anche con una antenna tenuta in mano dentro casa...non è di certo un miracolo del digitale
GabriRuflex ha scritto:Quanto si può ritarare un filtro (potrei passare da 29 a 24?) e posso farlo io senza chiamare l'antennista?
Tuner ha scritto:In genere era il contrario...
![]()