• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Che è in verticale. Quindi per coprire Alessandria e provincia ci vogliono altri impianti

In verticale non credo... ;) Probabilmente servirà Valenza e Casale Monferrato, come ai tempi di Cairo Due. Quindi in H (verso nord per intenderci). Ma al momento si può solo ipotizzare ;) E ovviamente verso sud non ci sarà nulla.
 
Guardando le frequenze persidera, in Basilicata hanno fatto un macello.
Hanno messo impianti che erano su torri raiway ma già dismesse
 
Ma il mux è destinato a chi riceve da sempre i canali locali dalla Lombardia e quindi ricevevano e ricevono oggi da Valcava. Valle San Bartolomeo non è uno di questi :D
 
Ma il mux è destinato a chi riceve da sempre i canali locali dalla Lombardia e quindi ricevevano e ricevono oggi da Valcava. Valle San Bartolomeo non è uno di questi :D
Vi state concentrando su un embrione di database che verrà emendato 100 volte già dalle prossime settimane.
 
In pratica hanno "convertito" le postazioni esistenti e le hanno indicate con "* (pnaf)"

Non del tutto. Il 40 RAI non appare in Valcava ma finisce sulla postazione nord insieme a 26 e 30. Interessante, se fosse così RAI avrebbe deciso di farsi dedicare una antenna. Speriamo sia una bozza.
 
Le solite fantasie
Le chiamerei ipotesi.

È comunque tabella del mise a modifiche rai già avviate.

Non esco da zone che conosco ma metti RAI Lecco. Il 40 non viene confermato neppure su copertura nord. Metti BG non e presente alcun RAI pnaf.

Verrà completato ok ma come minimo mostra parecchia approssimazione e decisioni non ancora prese.

Metti Milano e vedrai che un utente locale dovrà avere due antenne una su breda ed una su sempione. Fantasie ?

Io lo chiamo mancato rispetto dell'utente finale, che poi è quello che paga anche gli stipendi del mise, a favore di altri interessi estranei a chi deve ricevere. La prova è che già oggi alcuni non ricevono il mux b rai.

Detto questo speriamo che le integrazioni cancellino queste distorsioni in favore di postazioni uniche che uno Stato dovrebbe ora imporre. Ci sarebbe un vantaggio per l'utenza superiore a qualsiasi incentivo. E gratis.
 
Indietro
Alto Basso