francesco077
Digital-Forum Silver Master
Ho la curiosità di sapere dove è stato acceso il Rete A2 numero 427. Sto in una città popolosa e ancora aspetto la sua accensione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi parlare della Rai....se vuoi vai a vedere cosa ho scritto pochi minuti fa nella sez.copertura dell'Abruzzo.... scusa te l'O.T.C'è il solito immobilismo della Rai per i mux 2-3-4, ma non è questa la sede per parlarne..
C'è il solito immobilismo della Rai per i mux 2-3-4, ma non è questa la sede per parlarne..
non credo si muoverà molto fino al 2020/2022 in particolare poi la rai che sembra investire su tutto vedi sat e iptv ma non sul dtt.
Praticamente certo! Può darsi attivino impianti DAB, ma non DTT, almeno fino al 2020-2022!Probabile.
Diciamo che lo sono almeno al 90 per cento
Mi pare che le accensioni per portare il reteA1 ai livelli dei TImB si siano fermati.
Forse la vendita ha messo nella incertezza la parte gestionale??
Cairo ha un numero di impianti di tutto rispetto. Non lo avrei detto
In alcuni casi sicuramente ci saranno problemi legati al rilascio dei nulla osta... in altri casi potrebbero esserci problemi logistici o non è possibile attivare ulteriori mux. Rete A1 potrebbe anche non arrivare ovunque ci siano mux TIMB e lo stesso vale per i mux TIMB ove ci siano mux Rete A. In questo non incide la possibile cessione delle quote Telecom... sono attività già pianificate (3750... aveva anche indicato un piano di massima delle nuove attivazioni).
Per CAIRO DUE, invece, era già noto che avrebbe avuto più di 800 impianti (ricalcando la rete Mediaset3) con ulteriori attivazioni ove necessario...
Tornando per un attimo su Rai, potrebbe anche non essere utopistico che la stessa Rai rinunci a qualche mux (soprattutto il mux5 ancora fermo al palo)... proprio per il mux5 ha già rinunciato ad avere ulteriori frequenze (passando al 5 e 9 VHF)...
Praticamente certo! Può darsi attivino impianti DAB, ma non DTT, almeno fino al 2020-2022!
Visti i mux saturi e la fame di banda farebbe anche opportuno magari dare un senso al mux reteA2
Un impianto in più da Rete Capri. Che succede.....
Per un impianto?Ora che hanno incassato da Mediaset si danno alle spese folli