• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Sicuramente per non esserci i dati pubblicati la situazione non sarà cambiata o al massimo ci sarà qualche +1 o -1
 
Dopo parecchi mesi, Persidera ha aggiornato il proprio database relativo alla copertura. Permangono errori che sono "originali" e vecchi come quello di Adamo&Eva: le parole accentate vengono troncate prima dell'ultima vocale; se la copertura è considerata bassa dal simulatore non viene incluso nel database pubblico, col risultato che saltano anche postazioni importanti (una decina a Genova città e le due minori di Palermo, ma il 10% di una città simile sono 60000 residenti...).
 
Sul sito di MediasetPremium, invece, la sezione copertura è bloccata. Non credo si tratti di un caso giacché ho segnalato da tempo e noto che a livello informatico la pressione del tasto di ricerca non è più collegato ad alcuna operazione.
 
Sul sito di MediasetPremium, invece, la sezione copertura è bloccata. Non credo si tratti di un caso giacché ho segnalato da tempo e noto che a livello informatico la pressione del tasto di ricerca non è più collegato ad alcuna operazione.

La sezione copertura di mediaset.it invece funziona (http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml)... anche se non è proprio aggiornatissima (neanche nella composizione mux... dove c'è ancora Rete4 HD e Premium Calcio 7 per dirne due)... ;)
 
La sezione copertura di mediaset.it invece funziona (http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml)... anche se non è proprio aggiornatissima (neanche nella composizione mux... dove c'è ancora Rete4 HD e Premium Calcio 7 per dirne due)... ;)
X Imola quel sito dice solo cavolate x la copertura del mux la 3 potete pure riferire a Mediaset prima di scrivere accertarsi della verità la verità Imola non vede il 90 per cento il mux la3 uhf 37.chiaro
Quel sito dice ....X la città di Imola e ciò che dico lo possono confermate pure altri caro ercolino chiedi a Billy o a otg se ciò che dico è fantasia a Imola tutti ricevono da posta Zioni come monte Falcone e Calderaro scusate nella lista del sito questi 2 postazioni non sono citate da Bologna nel 90 x cento delle case non entra e da Castelluccio solo che abitano in pianura .ercolino visto che tu segnali tante cose segnala pure questa .tempo fa si pensava che accendessero a Calderaro poi nulla e x ultima cosa tutti i Mediaset arrivano da Calderaro o fontanelice il deefree solo da Calderaro perché dicono di coprire la nostra zona senza essere presenti nella postazione del Calderaro .bugiardo sito e chi ci crede ercolino segnala fai venire in zona chi fa i rilevamenti e poi ti fai dare la relazione del loro segnale del uhf 37 ovvio .poi mi dici la verità grazie .
 
Ultima modifica:
I dati indicati sui siti di copertura non indicano i dati reali, ma sono proiezioni statistiche in base ai segnali che arrivano nel comune e la densità abitativa del comune stesso
Cri92 scusami se ho detto che da Bologna arriva pochissimo e confermato da autorevole persone quali Billy e otg perché devi a scrivere in un sito a cui molti si informano copertura al 98 x cento .per me ' questa è una truffa truffa causa poi l verità la dicono gli antennisti che tu gli dai la fotocopia della pagina stampata su internet e loro ti dicono che è pura fantasia .cri92 i siti informano ma devono dare notizie vere e questo nel mio caso città di Imola dice solo falsità sul la frequenza uhf 37 .penso che nella tua zona avrai pure tu da ridire su ciò che scrivono .
 
@robisat le % indicate da Mediaset e Persidera per il mio comune le trovo abbastanza verosimili (forse quelle dei TIMB leggermente sottostimate ).
Con questo aggiornamento di Persidera, un comune vicino al mio è passato da "Il comune non è coperto dal segnale digitale terrestre" a quasi l'80% da tutti e 5 i Mux
 
@robisat le % indicate da Mediaset e Persidera per il mio comune le trovo abbastanza verosimili (forse quelle dei TIMB leggermente sottostimate ).
Con questo aggiornamento di Persidera, un comune vicino al mio è passato da "Il comune non è coperto dal segnale digitale terrestre" a quasi l'80% da tutti e 5 i Mux
Scusa quindi la tua conclusione quale è??? Dati veri dati falsi bene siamo pieni di truffatori imbroglioni Basta esser dei pagliacci questa paese va in scatafascio perché nessuno si prende le proprie responsabilità .X me un sito che a come servizio informare su come farsi vedere x m'è ciò è una truffa x gli addetti e pensa a chi di queste cose non ne mastica ....l italia oramai vive in questa palude in tutti i settori ma se ne vuoi uscire devi incominciare a mostrare le palle e basta a farci prendere in giro altrimenti diventeremo u. Paese da 5 mondo .
 
Indietro
Alto Basso