• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

Mediaset secondo me amplierà anche dove non arriva. La3 manca in effetti in varie postazioni dove ci sono i 5 mds.
Si ma da me, come saprai, c'è il Mediaset 1+il Mediaset 4......e basta.... niente Dfree, La3, Cairo Due, I Persidera.....
 
Ma per vedere acceso il dfree a Gaeta a chi santo in.paradiso bisogna appellarsi? è da luglio che risulta essere presente nella postazione di monte Orlando in via di.accensione... Mah
 
Oggi nel mio territorio di S.Vito Lo Capo (Tp)e ' stato attivato finalmente il mux d.free
 
Ma per vedere acceso il dfree a Gaeta a chi santo in.paradiso bisogna appellarsi? è da luglio che risulta essere presente nella postazione di monte Orlando in via di.accensione... Mah

Quelle erano soltanto autorizzazioni ministeriali... magari bastessero solo quelle... ;)
Comunque, dovrebbe essere in dirittura d'arrivo... l'instanza di attivazione è dello scorso ottobre... ;)
 
C'è la volontà di arrivare ad attivare tutti gli 800 e passa impianti autorizzati al MISE?

Almeno quelli con tutti i mux Mediaset si... probabilmente anche gli altri (sono state presentate instanze anche per impianti con MDS4 + CAIRO DUE).
Intanto le instanze di attivazione arrivano (anche in questi giorni)... poi compatibilmente con le tempistiche e le priorità verranno attivati (ci sono impianti pianificati già da tempo, ben prima dei nuovi).
 
Allora vedi che da "c'è la volontà" a "probabilmente" abbiamo già fatto un passo indietro

Non posso prevedere il futuro (magari!)... :laughing7: :D
L'investimento però è importante... e come scrivevo, anche su impiati solo MDS4 + CAIRO DUE (dove ci sono instanze di attivazione già presentate)... ;)
 
Comunque lo so, ho visto che anche su quello da cui ricevo io (MDS1+MDS4+CAIRODUE) è autorizzato, ma sono molto scettico sulla reale attivazione.

Non mi riferisco alle autorizzazioni ministeriali... ma proprio alle instanze di attivazione presentate da Prima TV ai vari enti locali... ;)
 
Sono previste 14 nuove attivazioni per Mediaset 2, 1 per il Mediaset 5 e ben 241 per il Mediaset 3. Tempi di attivazione medio-lunghi
 
È prevista a Perdifumo (SA) l'attivazione dei mux Persidera tim 1, 2 e 3? Gli ex rete A 1 e 2 già sono attivi da questa postazione
 
Indietro
Alto Basso