"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

T

TVmania

A partire dal 24 Gennaio 2011 alle ore 21.00 su sky UNO, questo nuovo show con protagonisti pupazzi in gomma.
Lo show è condotto da Aldo, un presentatore sopra le righe con qualche problema di grammatica e dizione.

Dettagli

Sito ufficiale dello show:
http://glisgommati.sky.it/

Non è lo show più innovativo del millennio,
ma sarà interessante vedere una novità in generale nella tv italiana.
Ricordo che è la riproposizione di uno show sempre con i pupazzi Gommapiuma che andava in onda su Canale 5. ;)

gli sketch che stanno andando in onda in questi giorni (visibili anche sul sito) sono divertenti :D
(e per fortuna "Lui" non è onnipresente, sarebbe anche troppo facile :D)

c'è anche il weekly per rivedere tutte insieme le puntate settimanali

TVmania ha scritto:
Ricordo che è la riproposizione di uno show sempre con i pupazzi Gommapiuma che andava in onda su Canale 5. ;)
L'illustre originale, oltre a Spitting Image in UK, è questo (e in Francia vanno tuttora in onda su Canal+):

http://fr.wikipedia.org/wiki/Guignols_de_l'Info

Bello, molto divertente, erano anni che speravo arrivassero anche in Italia i pupazzi di gomma tipo quelli di canal plus :D ;)

Ho visto gli sgommati e li ho trovati banali e leggermente trash nella forma del programma.

Stile italia uno in seconda serata.

blenderten ha scritto:
Ho visto gli sgommati e li ho trovati banali e leggermente trash nella forma del programma.

Stile italia uno in seconda serata.
Concordo, e poi l'idea è vecchia, c'erano programmi uguali già tanti anni fa...

va detto però che da noi i programmi con pupazzi non sono mai durati tanto, addirittura quello su canale 5 durò solo 16 puntate (chissà perchè, visto che gli ascolti erano buoni...). spero che almeno questo possa durare di più... se ce li hanno altri paesi, perchè non averlo anche noi...

mica dobbiamo per forza avere tutta la spazzatura anche se l'hanno gli altri :)

non penso che dei pupazzi di gomma siano trash. sono più trash i politici in carne e ossa :D

Biscardi che lancia i "servizi" è super trash.
Per carità, lo trasmettano pure, non mi piace e non lo guarderò più, di certo fino ad ora da sky non avevo ancora visto cose così terra terra.

blenderten ha scritto:
Biscardi che lancia i "servizi" è super trash.
Per carità, lo trasmettano pure, non mi piace e non lo guarderò più, di certo fino ad ora da sky non avevo ancora visto cose così terra terra.

Credo che sia giusto dire che è un tuo parere.
Lo show sembra fatto bene, e poi su sky tutto è fatto un pò terra terra.
Prendi tipo cash taxi, uno su tutti, si carini come format ma curati male, dalla fotografia (sembrano riprese amatoriali) alla grafica.

Solo Italia's Next è un programma realizzato come si deve, dalla fotografia alla grafica, al format che non a caso è straniero (americano per la precisione).

In ogni caso non sarà una novità, ma rispetto a quello che propone la tv di oggi, assolutamente si!

Indietro
Alto Basso