"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

Villans'88 ha scritto:
Per l’intrattenimento, ben 222 mila spettatori unici hanno seguito l’esordio degli “Sgommati” dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1. In particolare, il primo passaggio ha raccolto un ascolto medio complessivo di 101 mila spettatori.
ascolti altissimi per skyuno :5eek:

macchè originale su Canal + France saranno 15 anni che va' in onda un programma simile io l'ho visto molte volte li si chiama LES GUIGNOLS

youtube

ps. comunque è divertente

gli ascolti sono alti ma secondo me l'orario è infelice. da noi a quell'ora c'è Soliti Ignoti per mia madre e Striscia per me e mio padre e il target alla fine è quello. e così non lo si guarda. Per fortuna c'è il mySky.
Tuttavia se lo spostassero alle 21.15 sarebbe più comodo per tutti secondo me. Alla fine sono 10 minuti li puoi spostare senza traumi

io l'avrei messo alle 20.30, così sarebbe stato perfetto per chi dopo i tg aspetta i programmi dell'access prime time...

Anakin83 ha scritto:
Tuttavia se lo spostassero alle 21.15 sarebbe più comodo per tutti secondo me.
Orario ancora più assurdo di quello attuale, c'e' gente che guarda film/serietv che iniziano alle 21.00 e non cambiano certo canale durante la visione :D

Un programma del genere si consuma molto meglio sul web che non in tv (in qualunque orario lo mettiate) :)

si può rivedere pure sul sito di sky.it, dopo la puntata su skyuno. ;)

Alla fine le sto guardando in bus :D
Troppo forte l assenza di segnale finale con "questo deve avere un passato d antennista":lol:

Per l’intrattenimento, in crescita gli ascolti degli “Sgommati”: 231.145 spettatori unici hanno seguito il secondo appuntamento con lo show satirico, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1. In particolare, il primo passaggio della serata, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 116.628 spettatori.

Hanno fatto centro questa volta quelli di SkyUno...

Villans'88 ha scritto:
Hanno fatto centro questa volta quelli di SkyUno...
Io lo dicevo che con un programma di satira ci avrebbero preso.

Ho visto i due episodi lo trovato un po ripetitivo ma qualche battuta carina è stata fatta...come quella citata da Darkmoon

complimenti a Sky Uno. il programma merita. E aumenterà ancora. raccoglierà ascolti tra chi lo guarda online gli piace e poi lo vede in tv nei giorni successivi

da considerare anche che quello è l'ascolto del primo passaggio, che non tiene conto di tutte le repliche e i passaggi su cielo.

Indietro
Alto Basso