"Gli Sgommati" - su sky UNO dal Lunedì al Venerdì alle 21.00

certo che comunque qualche minuto in piu gia si poteva far durare...

sotto le macerie
''non gridare sprechi energie preziose, non ti preoccupare arriverà il top del top dei soccorsi
e se chiamano bertolaso
aiutoooo tutti e due :lol: :lol: :D
ps lo sto guardando in streaming su sky.it ;)

ieri c'è stata la puntata più divertente:D :lol:

Ho voluto guardarne un altro pezzetto.
Gli episodi con fini hanno intenzione di farli sempre uguali con la macchina e il navigatore benito?

Originali....direi.

A me diverte troppo.Me lo rivedo tutti i giorni anche su internet :D.Soprattutto l'assenza di segnale finale mi fa ridere troppo :D :lol:

Inoltre, 147.507 spettatori unici hanno seguito il quarto appuntamento con gli “Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1.

ANDREA1P ha scritto:
E se non ve lo vedete...... vi stacco il segnale, cribbio....... ASSENZA DI SEGNALE
:lol: :lol:
bossi a pranzo con vendola :lol: :lol: :lol:

posso capire che uno si è visto la prima puntata x la pubblicità martellante...posso capire che un po' di passaparola possa aver aumentato gli ascolti...

mi pare molto strano che si siano chiamati tutti al telefono...e abbiano deciso(la metà di loro) di non seguire più il programma...come è strano che di colpo tutti si siano messi a seguirlo sul web, si siano stufati di vedere una cosa tutte le sere

dell'auditel non ci capiremo mai nulla fino a che sarà la cosa meno trasparente mai concepita.

Burchio ha scritto:
posso capire che uno si è visto la prima puntata x la pubblicità martellante...posso capire che un po' di passaparola possa aver aumentato gli ascolti...

mi pare molto strano che si siano chiamati tutti al telefono...e abbiano deciso(la metà di loro) di non seguire più il programma...come è strano che di colpo tutti si siano messi a seguirlo sul web, si siano stufati di vedere una cosa tutte le sere

dell'auditel non ci capiremo mai nulla fino a che sarà la cosa meno trasparente mai concepita.
:D

ieri c'è stato annozero con la famosissima telefonata:D

Burchio ha scritto:

ci sono state le partite di coppa italia ;)

C'e' da considerare anche che ci sono tantissime repliche nel corso della giornata, oltre al fatto che gli episodi sono fin'ora tutti uguali

E si possono vedere facilmente anche da internet, comprese le preview delle puntate quotidiane :D ;)

io lo guardo sul sito di sky verso le 23 o la mattina in replica alle 9.00 su skyuno+1...

Indietro
Alto Basso