Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:E se non ve lo vedete...... vi stacco il segnale, cribbio....... ASSENZA DI SEGNALE
Siamo diminuitiTVmania ha scritto:Inoltre, 147.507 spettatori unici hanno seguito il quarto appuntamento con gli “Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1.
Burchio ha scritto:posso capire che uno si è visto la prima puntata x la pubblicità martellante...posso capire che un po' di passaparola possa aver aumentato gli ascolti...
mi pare molto strano che si siano chiamati tutti al telefono...e abbiano deciso(la metà di loro) di non seguire più il programma...come è strano che di colpo tutti si siano messi a seguirlo sul web, si siano stufati di vedere una cosa tutte le sere
dell'auditel non ci capiremo mai nulla fino a che sarà la cosa meno trasparente mai concepita.
anche li è un vizioFmp ha scritto:ieri c'è stato annozero con la famosissima telefonata![]()
ci sono state le partite di coppa italiaBurchio ha scritto:posso capire che uno si è visto la prima puntata x la pubblicità martellante...posso capire che un po' di passaparola possa aver aumentato gli ascolti...
mi pare molto strano che si siano chiamati tutti al telefono...e abbiano deciso(la metà di loro) di non seguire più il programma...come è strano che di colpo tutti si siano messi a seguirlo sul web, si siano stufati di vedere una cosa tutte le sere
dell'auditel non ci capiremo mai nulla fino a che sarà la cosa meno trasparente mai concepita.