mralby
Digital-Forum Silver Master
Burchio ha scritto:... ricordate la tattica vincente dei film x adulti in ppv ...
si ... ma quello è un prodotto che tira ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:... ricordate la tattica vincente dei film x adulti in ppv ...
mralby ha scritto:si ... ma quello è un prodotto che tira ...![]()
babbacall ha scritto:Del calcio tirano le partite. Questi speciali è da dimostrarlo che tirino...
Due categorie di persone possono acquistare 'sta fregnaccia:Burchio ha scritto:in astinenza da calcio dal 24 a metà gennaio!!!...tira anche un pallone messo sul tapetino di casa rigorosamente verde
Burchio ha scritto:anche il wrestling tira...anche il calcio tira
...insomma quello che tira (in un modo o in "un altro") lo fanno in ppv
infatti, ho notato che stanno facendo un'ancor più vergognosa pubblicità anche su skytg24...che skyfo!!!Boothby ha scritto:Tanto per cambiare nella sezione sport dell'edizione delle 19 di skytg24, c'era uno spot camuffato da servizio (stile mediaset per intenderci) che tentava di esaltare e di invogliare l'acquisto di questo evento... mi auguro si tratti di un caso isolato![]()
mralby ha scritto:Si , capisco il vostro ragionamento dell'italiano "pallonaro" ... però dai, non credo siano cosi "......" (non lo dico per rispetto) di pagare per cose viste, e strariviste ...
poi, chiaramente ... nulla è impossibile![]()
Burchio ha scritto:come tutti i ricchi...i soldi se li tengono...
se sky ha deciso di metterli in ppv è xkè è sicura che li compreranno
(ricordate la tattica vincente dei film x adulti in ppv o il wrestling, come se nn ci fossero altri modi x averli)
mralby ha scritto:si ... ma quello è un prodotto che tira ...![]()
Capitan Camillo ha scritto:puoi fare in alternativa un abbonamento di 29 o 25 euro a dei siti con 1 solo abbonamento ti danno accesso a 30 40 siti su ogni sito ci sono circa 300 dvd da scaricare o vedere online in un mese ti fai na scorta che poi stai bene per 2 anni , io nn riesco ancora a liberare il mio pc talmente e pieno .
e sn mesi che masterizzo per fare spazio sul pc![]()
babbacall ha scritto:Oh mio Dio capitano...![]()
![]()
![]()