gli speciali sul calcio solo in ppv!!!

mralby ha scritto:
si ... ma quello è un prodotto che tira ... :D

anche il wrestling tira :eusa_wall:...anche il calcio tira:eusa_wall:...insomma quello che tira (in un modo o in "un altro") lo fanno in ppv

Del calcio tirano le partite. Questi speciali è da dimostrarlo che tirino...

babbacall ha scritto:
Del calcio tirano le partite. Questi speciali è da dimostrarlo che tirino...

in astinenza da calcio dal 24 a metà gennaio!!!...tira anche un pallone messo sul tapetino di casa rigorosamente verde

questa volta sky mi ha veramente deluso. raramente mi sono lamentato del servizio offerto, mi sembra una presa in giro per chi (come me) e' abbonato al pacchetto sport e al calcio dover sborsare 5 euro per vedersi i gol della squadra del cuore.
stessa cosa vale per il film del campionato proposto dal canale 205, sempre a 5 euro.
insomma mi sembra una scorrettezza in piena regola :eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
in astinenza da calcio dal 24 a metà gennaio!!!...tira anche un pallone messo sul tapetino di casa rigorosamente verde
Due categorie di persone possono acquistare 'sta fregnaccia:

- quelli che hanno soldi da buttare
- quelli che non hanno nulla da fare
- quelli che hanno soldi da buttare e che non hanno nulla da fare

Ah, dimenticavo i maniaci di calcio (o i drogati come gli chiama adorabilmente pressy :D) che rientrano in una delle due categorie....:icon_cool:

Tanto per cambiare nella sezione sport dell'edizione delle 19 di skytg24, c'era uno spot camuffato da servizio (stile mediaset per intenderci) che tentava di esaltare e di invogliare l'acquisto di questo evento... mi auguro si tratti di un caso isolato :doubt:

Burchio ha scritto:
anche il wrestling tira :eusa_wall:...anche il calcio tira:eusa_wall:...insomma quello che tira (in un modo o in "un altro") lo fanno in ppv

purtroppo si... :eusa_think:

Sempre peggio, purtroppo...
Ancora mi ricordo gli speciali sui campionati Italiano,spagnolo,inglese e tedesco di tele+ (qualcuno l'ho registrato) con tutti i gol della stagione in carrellata con la musica in sottofondo...

Bellissimi e... compresi nel prezzo

Purtroppo siamo in un periodo in cui Sky ti sorprende sempre! (vedi sport USA)

arrivato pure messaggio su decoder con queste info...sui film del calcio a 5€ :D(nn sono abbonato calcio figurati se vedo quelle robe...)

Boothby ha scritto:
Tanto per cambiare nella sezione sport dell'edizione delle 19 di skytg24, c'era uno spot camuffato da servizio (stile mediaset per intenderci) che tentava di esaltare e di invogliare l'acquisto di questo evento... mi auguro si tratti di un caso isolato :doubt:
infatti, ho notato che stanno facendo un'ancor più vergognosa pubblicità anche su skytg24...che skyfo!!!

mralby ha scritto:
Si , capisco il vostro ragionamento dell'italiano "pallonaro" ... però dai, non credo siano cosi "......" (non lo dico per rispetto) di pagare per cose viste, e strariviste ...

poi, chiaramente ... nulla è impossibile :D

io penso che qualche pollo lo trovino da spennare , se ad esempiod avano uno speciale su del piero anche a 10 euro lo avrei preso .

Burchio ha scritto:
come tutti i ricchi...i soldi se li tengono...
se sky ha deciso di metterli in ppv è xkè è sicura che li compreranno
(ricordate la tattica vincente dei film x adulti in ppv o il wrestling, come se nn ci fossero altri modi x averli)

ancvhe col wrestling ci sn eventi evcchi e ce gente che li comrpa.

mralby ha scritto:
si ... ma quello è un prodotto che tira ... :D

puoi fare in alternativa un abbonamento di 29 o 25 euro a dei siti con 1 solo abbonamento ti danno accesso a 30 40 siti su ogni sito ci sono circa 300 dvd da scaricare o vedere online in un mese ti fai na scorta che poi stai bene per 2 anni , io nn riesco ancora a liberare il mio pc talmente e pieno .

e sn mesi che masterizzo per fare spazio sul pc :D

Capitan Camillo ha scritto:
puoi fare in alternativa un abbonamento di 29 o 25 euro a dei siti con 1 solo abbonamento ti danno accesso a 30 40 siti su ogni sito ci sono circa 300 dvd da scaricare o vedere online in un mese ti fai na scorta che poi stai bene per 2 anni , io nn riesco ancora a liberare il mio pc talmente e pieno .

e sn mesi che masterizzo per fare spazio sul pc :D

ora capisco i 4 dvdrecorder, che hai segnalato in un altra discussione, a cosa servono

babbacall ha scritto:
Oh mio Dio capitano... :lol: :lol: :lol:

bhe cn 7 euro a film o 9 su sky nn ricordo , con un abb di un mese te ne scarichi di quanti ne vuoi e poi stai bene per mesi .

cmq i dvd recorder e altro nn sono per quello .

Si si sono d'accordo.

Non comprerei mai un film hard su primafila quando mediante rete me ne potrei scaricare gratis con sistemi peertopeer o perfettamente legalmente con un piccolo abbonamento a qualche sito.

Il tuo discorso non fa una piega.

Indietro
Alto Basso