Gnok Calcio Show?

pocho795

Digital-Forum Senior
Ragazzi, scusate se faccio questa domanda a fine stagione.
Ma come mai non è stato confermato quest'anno il Gnok Calcio Show?
E, soprattutto, l'anno prossimo verrà ripristinato?

Era davvero un gran bel programma, la giusta comicità per sdrammatizare un ambiente teso come quello del calcio..e a volte faceva proprio morire dal ridere!

Quest'anno l'hanno sostituito con Serie A Remix e UN'ORA INTERA di Euro Calcio Show :mad: :sad: :eusa_wall: :doubt: ..

Speriamo di no;)
Programma bruttino IMHO cancellato forse per mancanza di ascolti...Gene è andato in Rai a condurre un altro programma...
Non ci vedo nulla di male a dare più spazio al calcio estero piuttosto che 1 ora di battute,al 90% sempre banali...

Personalmente (e, vedendo sul web) molti altri utenti, rivogliono il programma. A volte era banale, ma nella maggior parte faceva ridere, rilassare..insomma, vedere il calcio in un altro modo.

Non credo l'abbiano tolto per gli ascolti (Serie A Remix, alla fine, chi se lo guarda?).

EurocalcioShow mezz'ora va bene; e poi fa in continuazione anche su altri canali.

Sono opinioni comunque. Ripeto, personalmente, era un programma nuovo e simpatico.

non l'hanno tolto per gli ascolti l'hanno tolto perchè Gnocchi ha firmato un contratto di 3 anni con RAI :) se ne è ito

anche a me piaceva.... L'ho guardato spesso (anche se preferivo la replica delle... mi pare 23.30... dopo il posticipo...).

Villans'88 ha scritto:
Speriamo di no;)
Programma bruttino IMHO cancellato forse per mancanza di ascolti...Gene è andato in Rai a condurre un altro programma...
Non ci vedo nulla di male a dare più spazio al calcio estero piuttosto che 1 ora di battute,al 90% sempre banali...

Pure a me non fa ridere :icon_rolleyes:

mamma mia programma ridicolo,bene che è stato cancellato,ormai poi gnocchi si può considerare un ex comico,non fà ridere piu nessuno e per lui le strade della tv,del cinema e del teatro sono strade chiuse.Che si trovi un onesto lavoro.

Mi sembra un post un po' troppo offensivo, che va' oltre il semplice commento a una trasmissione.
Comunque Gnocchi ha sempre avuto, fin dall'esordio su Italia1 sulla mongolfiera "qui prodest", una comicità non nazional-popolare ne da scenette tipo Zelig o Colorado.
Il tipo di comicità raffinata e mai volgarre gli ha permesso di parlare di calcio in modo equilibrato e pungente e, almeno a me, ha fatto sorridere e ragionare.
Massimo

mi aspettavo molto di più ricordando i tempi di guida al campionato, programma in cui imho gnocchi era molto più in palla, per il semplice motivo che era una spalla. alla conduzione lui da solo non aveva i tempi giusti. infatti anche quel programma che conduceva in 2a serata sulla rai era patetico. di una battuta o scatch simpatico, 10 facevano pena. erano divertenti i filmati

poco male.

A me il programma non piaceva, ma adoravo le "notizie" che scorrevano nel sottopancia, così come adoro i 'rompipallone' sulla Gazzetta.

Indietro
Alto Basso