• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Go tv 12.692 h astra 19,5

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Il canale musicale GO TV che voi sappiate è ancora attivo? perchè io lo sento ma non le vedo!? E' diventato un canale radio? stessa cosa anche su ric tv stessa frequenza
 
Per problemi di banda disponibile, quei canali spengono il video quando vengono trasmesse le versioni regionali di ORF2, cioè ogni giorno dalle 18.58 alle 19.30 e occasionalmente.
 
Una spiegazione decisamente più precisa di quella che ho dato io sul thread dei canali FTA di astra:
james93 ha scritto:
Ogni tanto capita, forse cambiare alcune cose sui canali ORF porta questo effetto collaterale, se ancora non vedete le immagini fate una scansione del transponder e tutto dovrebbe tornare a posto.
Ho dato il consiglio della scansione perchè nel mio caso i canali in questione venivano completamente spostati dalla lista tv a quella radio e serve questo procedimento per far tornare tutto a posto. Aggiungo che nell'orario da te indicato, su hitradio OE3 si vede ORF W, stessa cosa dovrebbe capitare anche su ORF 2E e palesemente su ORF W, che passa in chiaro (non ho mai fatto il controllo dei pid, penso però che dovrebbero diventare temporaneamente gli stessi su tutti e tre i canali). La vigilia di Natale ho visto un concerto attorno alle 17, caso che rientra nel discorso occasionale citato.
 
Indietro
Alto Basso