[GO] Vendo decoder COBRA LINCE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmalao

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti.
Per assoluto inutilizzo vendo questo buon decoder COBRA LINCE.
Perfettamente funzionante ed ottimamente tenuto, pure il telecomando.
Ho ancora la sua scatola.
20 euro + 10 spedizione, no isole/VE/Campione/Livigno.
In vendita anche altrove.
CIAOz

Piuttosto di darlo via, accetto QUALSIASI offerta.
Purché non offensiva ovviamente.....

hai modo di passare a trieste città per qualsiasi motivo, solo consegna a mano, le spese di spedizione incidono troppo, non ricordo se accetta sw alternativi?

Gigiilbullo ha scritto:
hai modo di passare a trieste città per qualsiasi motivo, solo consegna a mano, le spese di spedizione incidono troppo, non ricordo se accetta sw alternativi?
Ci lavoro a TS... tu dimmi dove e quando.
Rientrerò domani a dopodomani a lavoro.
Sto in Domio, Zona Ind. est ma posso vedere altrove.
Ti interessa x 20 euri?
Vuoi anche un bel monitor 19" crt Pillips Brilliance? Od anche un 17" samsung crt?

carmalao ha scritto:
@gigiilbullo
dove sei finito? hai i pm pieni......

ho svuotato i pm;
però ti avevo chiesto se accetta sw alternativi, ho visto da solo, cmq sia non ho voglia e tempo di smanettarci sopra, quindi se mi confermi che è già ... preparato per la ...rai, 15 euro, consegna ad una mia amica .. mula, previo telefono celulare, lei abita in città o consegna stazione treni;
basta decoder e telecomando, non serve scatola e istruzioni ufficiali, servono perà scritte quelle non ufficiali;
serve ad una mia amica cinese per un dual feed 13/9 est, spero che non abbia problemi nella gestione, 9 est 4 canali cinesi, hot bird 3 canali cinesi e poi rai 1-2-3-4!!!!!- e altri pochi canali nazionali;

p.s. se hai altre offerte fai pure, non mi offendo, cmq sia hai la mia piena fiducia;

CAz, nulla so di ste robe. Non ci ho smanettato su.
Di sat, ma non dirlo ad alcuno, mi intendo poco anzi nulla.....
Credo abbia su tutto originale.
So che può essere smanettato a piacimento ma io non lo ho fatto, nemmeno saprei come.
Se ci stai ugualmente, fammi un fischio.
Per quanto riguarda il resto, ho i 2 monitor suddetti fermi a prender polvere.... quasi quasi ad offerta libera.... debbo realizzare.
Ti serve pure un htpc con case Thermaltake Bach nero con VFD? ;-)

ho dovuto studiare il sw, se ti va bene ti confermo 15 euro decoder e telecomando, comsegna a mano trieste, avrei preferito che aveva di serie ... la rai, ma mi pare di aver inteso che non lo sai, ti scrivo in p.m. il mio telefono

carmalao ha scritto:
Consegnato ed incassato.
Direi che si può chiudere.
CIAOz

confermo, consegnato tramite la mula triestina e testato il decoder tutto ok;

quasi quasi la metto nel mio avatar tra le altre due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso