[go] Vendo Scheda Video Nvidia Geforce 9300ge Fanless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmalao

Digital-Forum Senior Plus
[go] Vendo Scheda Video Nvidia Geforce 9300ge Fanless €20 SPEDITA!!!!!!!

Come da titolo, vendo questa scheda video smontata NUOVA da un pc HP.
Non era stata mai usata.
Il problema è che non ha il supporto dei driver per linux (porca miseria!!!!!!).
È di tipo PCI-EXPRESS e, seppur senza driver, la ho montata nel mio linux-htpc e così ne ho constatato il funzionamento.
Ha 256Mb di ram DDR2 dedicati.
Uscite VGA, HDMI e DVI.
È FANLESS, ottima per sistema HTPC.
Chiedo € 20 SPEDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOz

Ultima modifica:
so di essere OT, ma le NVidia hanno tutte supporto per linux, tramite driver rilasciati dalla casa madre....;) ...se la vendi (e te ne dispiace) per questo motivo, forse posso darti una mano per riutilizzarla (eventualmente mandami un PM).

ANDREMALES ha scritto:
so di essere OT, ma le NVidia hanno tutte supporto per linux, tramite driver rilasciati dalla casa madre....;) ...se la vendi (e te ne dispiace) per questo motivo, forse posso darti una mano per riutilizzarla (eventualmente mandami un PM).
Questa lo ha solo dal 180.29 e quindi dalla openSuSE11.1 (che ora uso).
Ho però FORTI problemi con 2 cose:
- overscan in HDMI, ma è passabile nel senso che uso per il pc la VGA (no suono però) e per il mediacenter XBMC la HDMI;
- suono: quando usavo la openSuSE11.0 con i driver nvidia 173.14 e la scheda video GeForce7050PV/nForce630a integrata, l'audio andava una canna. Da quando ho motato i driver 180.22 ed ora 180.29 sotto la 11.1 NIENTE AUDIO!!!!!!!!
Devo sempre togliere i driver nvidia e ricaricare X (poi KDE) con driver generico vesafb e così posso vedermi i film ecc.
Non ne esco.
Almeno recupero i soldi della 9300ge....... magari li converto su un altro processore dual core per i filmati in 1080p.
Se tu potessi aiutarmi, comunque, te ne sarei GRATISSIMO.
Poi, che io usi la svga integrata (che ha anche la hdmi 1.3 con redirezine audio, almeno così scrive la abit) oppure la 9300, non importa.
L'importante è che io possa godermi la tv con l'audio!!!!
GRAZIE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso