• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Goal Parade esiste sempre?

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.270
scusate se apro un 3ad appositamente per Goal Parade ma..esiste sempre??
Ho provato dopo la fine delle partite della prima di campionato ma non mi pare di averlo visto.
L'anno scorso se non ricordo male era sul 205, c'erano le finestre con le varie partite e si entrava con il telecomando..
Vi ringrazio per la risposta.
 
Domenica sera ho visto che era previsto dopo la fine della partita che stavo guardando (Sassuolo - Cagliari sul 253), ma non ho controllato perché stavo seguendo il programma con le interviste dai campi.
 
Si è sempre disponibile ma solo per chi ha il servizio HD attivo, è cosi per tutti i servizi interattivi di SkySport
 
ciao dado88, io ho il servizio hd attivo ed il pack calcio (non sport), ma alla fine dell partite del primo turno non mi pare di aver visto goal parade..dov'è?
 
Gol parade non è su nessun canale, si preme il tasto verde sui canali calcio e appaiono tutte le sintesi (che comunque sono visibili sui canali calcio dove c'è stata la partita)
 
scusa dado..allora, finisce la partita che sto guardando su uno dei canali calcio..dove devo andare per vedere le sintesi di goal parade? Il tasto verde lo ricordo, ma si sembrava di dover andare sul 205 che era diretta goal ora supercalcio
 
scusa dado..allora, finisce la partita che sto guardando su uno dei canali calcio..dove devo andare per vedere le sintesi di goal parade? Il tasto verde lo ricordo, ma si sembrava di dover andare sul 205 che era diretta goal ora supercalcio

Allora finite le partite vai sul canale 251 c'e' il programma della D'Amico, dopo qualche minuto arriva Gol Parade, in basso a sinistra vedi l'avviso di premere il tasto verde
 
grazie dado.
quindi vado sul 251, anche se non ho il pack sport basta avere il pack calcio ed il servizio hd attivo, giusto?
 
a me fino all'anno scorso funzionava senza Hd attivo...era molto utile il servizio "Premi Ok per Vedere il Gol" quindi mi state dicendo che adesso nn potrò usufruire più di qst servizio xkè ci vuole l'HD?
 
a me fino all'anno scorso funzionava senza Hd attivo...era molto utile il servizio "Premi Ok per Vedere il Gol" quindi mi state dicendo che adesso nn potrò usufruire più di qst servizio xkè ci vuole l'HD?
Si da agosto l'interattività è solo per cho ha HD attivo
 
Con lo spezzatino di questi giorni non sembra più comparso Gol Parade col tasto verde. Le altre volte compariva sia sui canali Calcio che Sport, e lo vedevano sia gli abbonati Calcio che Sport?
 
rispolvero la discussione perchè non trovo sto benedetto tasto verde per gol parade! Su quale canale e fino a che ora si possono vedere i gol della giornata?
 
Fino alle 20 su tutti i canali calcio compressi sport1 e supercalcio
 
Indietro
Alto Basso