godzilla 2014

fenice19

Digital-Forum Senior
è uscito Godzilla (2014) .
Qualcuno sa se è o sarà in programmazione su sky o skyprimafila?

i film Universal invece continueranno ad andare su Primafila o anche li l'accordo e' venuto meno?:eusa_think:

Il problema principale di un film di due ore su Godzilla è che per un'ora e venti Godzilla non c'è...

sconsigliato

Il problema principale di un film di due ore su Godzilla è che per un'ora e venti Godzilla non c'è...
in Effetti ..io mi sono fregato da solo.
Comprato in Blu ray.. una vera c......ata.
Trama piatta... si belli effetti speciali... ma gozilla lo si vede negli ultimi 30 minuti..... atmosfera dark... nel senso e tutto buoi e non si vede una mazza combattimenti solo di notte.
sconsigliato l'acquisto aspettate lo mettano in outlet nelle varie catene di distribuzione o meglio gratis sui canali TV

in Effetti ..io mi sono fregato da solo.
Comprato in Blu ray.. una vera c......ata.
Trama piatta... si belli effetti speciali... ma gozilla lo si vede negli ultimi 30 minuti..... atmosfera dark... nel senso e tutto buoi e non si vede una mazza combattimenti solo di notte.
sconsigliato l'acquisto aspettate lo mettano in outlet nelle varie catene di distribuzione o meglio gratis sui canali TV
beh personalmente il fatto che god-zilla :D si vede nel finale un pò mi ha incuriosito e personalmente trovo il film piacevole alla visione, in alcuni punti ( l'inizio ) come dici tu invece e più piatto

Pensa un po', io l'ho trovato semplicemente fantastico, soprattutto l'inizio. "Il brutto" è che già sappiamo trattarsi di Godzilla, altrimenti la prima ora del film sarebbe la migliore nella storia del cinema sci-fi...

Indietro
Alto Basso