Gol alert

scalatore

Digital-Forum Senior Master
spero di non aprire una discussione già in essere: ma è normale che quando guardo le partite in HD di serie A, nel mosaico tramite il diretta gol, quando mi arriva il gol alert e vado a vedere il gol: questo lo vedo pixelato ed in un pessimo sd? Non dovrebbe vedersi sempre in HD, visto che tutte le partite sono in HD? Grazie..

ma è normale che sia così? se tutte le partite vengono trasmessi in hd: tutto deve girare in hd: se no che senso ha? qualcuno degli esperti ci può aggiornare, per cortesia..

e per il futuro prossimo sarà in hd? ho appena chiamato il call center di sky: la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che devo fare un aggiornamento del software per vedere gol alert in hd.. ne varrà la pena o sarà la solita risposta poco attendibile..

Ciao..Anche io ho un problema simile..Come decoder MySkyHD ho il Samsung P990N..Sul fatto che il servizio Gol Alert sia ancora in SD possiamo anche soprassedere (anche se....) ma la cosa che mi fà più diciamo arrabbiare (per non dire altro) è che dal mosaico riesco ad accedere solo ai canali SD e non a quelli HD..Sono tre settimane che ho aderito al servizio MySkyHD ed il problema è sempre stato lo stesso..Solo in CL non si è verificato e tutto è filato liscio..Anche ad altri si verifica il medesimo problema?..Grazie..Ciao

RedBlack1899 ha scritto:
Ciao..Anche io ho un problema simile..Come decoder MySkyHD ho il Samsung P990N..Sul fatto che il servizio Gol Alert sia ancora in SD possiamo anche soprassedere (anche se....) ma la cosa che mi fà più diciamo arrabbiare (per non dire altro) è che dal mosaico riesco ad accedere solo ai canali SD e non a quelli HD..Sono tre settimane che ho aderito al servizio MySkyHD ed il problema è sempre stato lo stesso..Solo in CL non si è verificato e tutto è filato liscio..Anche ad altri si verifica il medesimo problema?..Grazie..Ciao

x la champions dal mosaico ti si collegava ai canali calcio hd???

:5eek:

anche a me stesso problema con lo stesso decoder..sono indeciso se chiamare sky oppure no...nn sono riuscito a capire se è un bug del software(penso di si) oppure se una cosa normale....ho postato una domanda se anche sul myskyhd pace (ultimo modello) c'e lo stesso problema con il mosaico di diretta gol e golparade..che ne dite?

emper0rx ha scritto:
x la champions dal mosaico ti si collegava ai canali calcio hd???

:5eek:

Si..Proprio così..Infatti sono rimasto sorpreso..Sia il martedì che il mercoledì ha funzionato perfettamente..Chiaramente il Gol Alert era in SD..Vediamo cosa succede nella seconda giornata di CL..Magari è stato un caso sporadico..A te invece solito problema?

RedBlack1899 ha scritto:
Si..Proprio così..Infatti sono rimasto sorpreso..Sia il martedì che il mercoledì ha funzionato perfettamente..Chiaramente il Gol Alert era in SD..Vediamo cosa succede nella seconda giornata di CL..Magari è stato un caso sporadico..A te invece solito problema?

io avevo il pace831 hd normale!
eh ho sempre visto dal mosaico in sd i canali! quindi praticamente non usavo mai l'interattività, visto ke ho l'hd! sarebbe inutile!

ora sono passato al mysky, e mi hanno dato il samsung, ottimo direi (soprattutto non se se hai letto ke ha lo splitter interno, fenomenale!).

vediamo questa interattività come funge x il campionato, gia da domani col gol parade serie b possiamo verificare! certo se tu mi dici ke x la champions ti ha funzionato, non saprei nemmeno se sia software o meno! cioè o lo fa sempre o mai, se dipende dal software! io col pace831 l'ha sempre fatto!

vedremo! cmq solo x la cl? gol parade? sky calcio show al termine delle partite, cliccando ti andava in sd o hd?ci sono le finestre delle partite e quella di sky calcio! era paradossale ke vedo skysport1 in hd, cliccavo accedeve al mosaico, cliccavo sulla finestra e lo vedevo in sd!:icon_cool:

RedBlack1899 ha scritto:

praticamente se ho capito bene martedi e mercoledi x la coppa ti funzionava, ma la domenica successiva e mercoledi scorso dal mosaico le partite te le dava in sd???

davvero strano, proprio xkè in champions ti ha funzionato.....il servizio è lo stesso! domani verifichiamo con golparade serie b

emper0rx ha scritto:
praticamente se ho capito bene martedi e mercoledi x la coppa ti funzionava, ma la domenica successiva e mercoledi scorso dal mosaico le partite te le dava in sd???

davvero strano, proprio xkè in champions ti ha funzionato.....il servizio è lo stesso! domani verifichiamo con golparade serie b

Esattamente..Sia durante le partite e sia durante Gol Parade il mosaico si collegava ai canali HD compreso Sky Sport1 dove c'era il pre e post partita..Mentre sia la domenica prima della CL, sia domenica scorsa e sia mercoledì le partite tramite il mosaico erano in SD..Il servizio è pressoche lo stesso quindi o funziona sempre o mai..Poi comunque dubito che con Gol Parade Serie B possa funzionare perchè comunque solo 3-4 partite sono trasmesse in HD mentre tutte le altre sono in SD..Bisognerà attendere domani per vedere..E vedere anche se martedì e mercoledì con la CL il servizio funzioni correttamente;)

P.S Capitolo splitter: Ho letto del fatto che il decoder Samsung P990N abbia uno splitter interno..Ma qual'è l'ultilità?..Grazie;)

RedBlack1899 ha scritto:
Esattamente..Sia durante le partite e sia durante Gol Parade il mosaico si collegava ai canali HD compreso Sky Sport1 dove c'era il pre e post partita..Mentre sia la domenica prima della CL, sia domenica scorsa e sia mercoledì le partite tramite il mosaico erano in SD..Il servizio è pressoche lo stesso quindi o funziona sempre o mai..Poi comunque dubito che con Gol Parade Serie B possa funzionare perchè comunque solo 3-4 partite sono trasmesse in HD mentre tutte le altre sono in SD..Bisognerà attendere domani per vedere..E vedere anche se martedì e mercoledì con la CL il servizio funzioni correttamente;)

P.S Capitolo splitter: Ho letto del fatto che il decoder Samsung P990N abbia uno splitter interno..Ma qual'è l'ultilità?..Grazie;)

x gol parade serie b pure servizio identico! perchè praticamente se c'hai fatto caso, quando aprono gol parade sui rispettivi canali calcio hd di ogni partita fanno vedere i replay del singolo incontro! quindi dal mosaico cliccando sulla partita si deve collegare al canale calcio hd corrispondente!

x lo splitter la grande utilità sta nel fatto di non dovere avere 2 cavi lnb da collegare al decoder.
con lnb scr hai una calata unica ke parte dalla parabola. Con il decoder pace865 quando il cavo entra dentro casa serve lo splitter x ricavare 2 cavi da collegare al decoder! invece col samsung il cavo unico ke arriva dentro casa lo colleghi direttamente a lnb1 e il decoder lo "splitta " da solo!
c'è proprio un opzione apposita nel software del decoder alla voce impianto, questo xkè ha uno splitter interno!

:D

confermo ke dal mosaico di gol parade il decoder si sintonizza sui canali calcio in qualità sd!
il problema persiste....ad oggi ancora nessuna soluzione

:eusa_naughty:

mi confermate tutto ciò?

x i possesori del myskyhd pace dal mosaico di gol parade il decoder su ke canali calcio si sintonizza?

emper0rx ha scritto:
confermo ke dal mosaico di gol parade il decoder si sintonizza sui canali calcio in qualità sd!
il problema persiste....ad oggi ancora nessuna soluzione

:eusa_naughty:

mi confermate tutto ciò?

x i possesori del myskyhd pace dal mosaico di gol parade il decoder su ke canali calcio si sintonizza?

Stesso problema sia sabato con Gol Parade Serie B che domenica con la Serie A..Problema che resta irrisolto..Ora confido almeno nella CL..Vediamo se quello della prima giornata di CL è stato un caso oppure no..Ti faccio sapere;)

P.S. Grazie per la spiegazione sullo splitter;)

ieri con la champions il mosaico era in Hd ! speriamo che hanno risolto una volta per tutte .

Indietro
Alto Basso