Gol apert skyhd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi mi sono appena abbonato e vorrei informazioni su questo servizio.... Ma poi attivandolo si puó vedere in hd? Grazie

Cosa intendi? Se i gol che ti mostrano sono in HD?...perchè la risposta è NO

dado88 ha scritto:
Cosa intendi? Se i gol che ti mostrano sono in HD?...perchè la risposta è NO

Come faccio mentre vedo una partita far comparire i risultati dagli altri campi?
Come si attiva?
Attivando quest opzione la partita che io mi sto vedendo è sempre in hd?

sfortunato ha scritto:
Come faccio mentre vedo una partita far comparire i risultati dagli altri campi?Come si attiva?
Non si può attivare, ogni 15 minuti appare sotto il ticket con tutti i risultati e i marcatori.

La funzione Gol Alert ha un'altro compito, ogni volta che viene segnato un gol su un'altro campo in alto sullo schermo ti spunta un'avviso (esempio: Juve Gol) e se premi il tasto OK puoi vedere il gol, quando hai finito premi il tasto ESC e torni alla partita che stavi visualizzando.

Si la partita la vedi sempre in HD

Ah ok....a me interessa essere aggiornato sui risultati, non mi interessa vedere il gol .
Ultima cosa, quindi quando segna una squadra non mi avvisa in tempo reale che ha segnato?!?! Ma esce solo la striscia ogni 15 minuti

sfortunato ha scritto:
Ultima cosa, quindi quando segna una squadra non mi avvisa in tempo reale che ha segnato?!?!
Si, vedi in alto l'avviso poi decidi tu se vedere il gol oppure no ;)

dado88 ha scritto:
Si, vedi in alto l'avviso poi decidi tu se vedere il gol oppure no ;)

Aspetta un attimo forse non mi sono spiegato bene.
A me interessa solo essere aggiornato se segna una squadra, non mi interessa vedere il gol.
Per fare ciò devo attivare x forza il gol alert oppure l avviso esce sempre sui canali calcio?

Allora te lo spiego in maniera più semplice :D

Se guardi la partita solo sul canale non c'e' nessun avviso, solo il ticket che ti appare ogni 15minuti.

Puoi anche vedere la singola partita attivando la funzione active (premi il tasto verde, ti si aprono le finestre con le singole partite e vai su quella che t'interessa e premi ok per vederla a tutto schermo) cosi ogni volta che c'e' un gol in alto ti arriva l'avviso e poi tu sei libero se vedere il gol oppure no ;)

Capito.
Grado dado88, e scusa se te l ho fatto ripetere piu volte ma per me è la prima volta su Sky
Credo che il thread posso anche essere chiuso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso