Gold box nokia

3giu3cas

Digital-Forum New User
BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE MI LEGGONO!!
Essendomi appena iscritto spero di aver mandato il post nel luogo adatto e comunque desidero porre l'attenzione sulla mia più profonda ignoranza in materia di ricevitori e quant'altro.
Premesso ciò, sono venuto in possesso di un vecchio, penso, gold box della nokia, prodotto da Dassult, e che fino a poco tempo fa serviva per vedere Ski, così mi ha detto chi me lo ha regolato.
Quello che io vorrei fare, non personalmente ovviamente, è cercare di fargli "cambiare testa" così ricevo quantomeno molti più canali di quelli che attualmente posso memorizzare (1000).
Non sono riuscito a trovere la sigla del modello (9300, 9100 ecc. ecc),
l'unica cosa che potrebbe ricondurre eventualmente ad un modello forse è il numero 262 6935-64 posto immediatamente sotto il nome della marca.
Spero che qualcuno possa darmi maggiori info sul pezzo di ferro che ho a disposizione.
Ciao!!!!!!!!!!!!

ciao, esistono delle procedure per capire che tipo di ricevitore c'è all' interno.
Adesso vedo di far spostare la discussione nell' area dedicata ai goldbox.

Ciao

P.S. passa anche a fare i saluti. :)

Gold box Nokia

Buona giornata a tutti ed un ringraziamento a Maxicono e Dttfans per la celere risposta.;)
Per avere la certezza che si tratti di un Nokia 9301s, al fine di fargli "cambiare testa", devo vedere altre cose o posso andare tranquillo.
Altra domanda: sono sempre possessore di un gold box Philips DST 5816/08 G.
Anche in questo caso vorrei farlo smanettare: è possibile???.
Mi dimenticavo: come detto, sono nuovo della situazione e quindi se avete dei "bonari rimproveri" da fare, fate pure così imparo, Chiaro!;)
Ciao e buon lavoro

Prova a seguire la procedura che ti ho linkato quella se appena ti colleghi al decodeer rilevi i dati che ci sono scritti in quel thread è certamente un 9301s.
Riguardo al Philips la faccenda è un po piu complicata in quanto il tuo modello è compatibile al Philips DSI 185 il quale è un decoder poco performante che dopo una scrittura firmware di 6 ore puo solo essere fatto allcam.

Dttfans

Bene....in caso di problemi siamo qua.....
Colgo l'occasione inoltre di dirti che loader 2000 va installato in C:\ e non sul desktop o in C:\Programmi......;)

Scusa giacche sei in linea ma quel segnale di attenzione a fianco del pallino verde che vuol dire ?????

Abbi fede!!!!!!!!
Non comprendo: è scorretto quello che hai appena mandato o che hai scoperto un messaggio scorretto e lo segnali, ma se è così perchè a fianco del mio pallino non c'è nulla???

allora quel tasto serve per segnalare ai moderatorei che il messaggio è scorretto....a fianco del tuo pallino non c'e nulla perche è come se ti volessi autosegnalare da solo ovvero cosa impensabile....;)

Scusate il ritardo, ma in questi giorni ho avuto molto da fare.
Grazie per tutte le risposte che mi avete fornito.
Aggiungo che ho fatto (perchè da solo non ho il coraggio) rimettere un nuovo firm al mio strong ed ora ho più programmi da vedere rispetto a quello originale, quiondi questo argomento lo posso o potete considerare chiuso.
DI NUOVO GRAZIE !!!!

Indietro
Alto Basso