gold box PACE bloccato aiuto...

ferry

Digital-Forum New User
salve a tutti mi potreste darmi qualke dritta per sbloccare il mio GB PACE mdsm359 grazie mille

ciao la versione 1998MDSM359 corrisponde al Modello TS1, ed è il primo modello PACE uscito sul mercato.si deve fare con oslinkv ci devrebbe avere
i 4 fori sotto il decoder come i filippo ciao

no miletta purtroppo non ha i 4 fori come il philips(magari!!!)
comunque e programmabile solo con oslink e bisogna lavorarci con il saldatore per far in modo di attaccare oslink(io usato un cavetto dei cdrom quelli audio)e in piu' bisogna aggiungere 2 resistenze ,e un decoder ostico e non si trova molto in rete anzi io ho trovato solo un firmware multicam ,comunque sempre meglio di tenerlo originale....se ti servono documenti al riguardo fammi sapere
io ne ho uno che ormai tengo in cantina ma a suo tempo gli avevo inserito il firm multicam.

no miletta purtroppo non ha i 4 fori come il philips(magari!!!)
comunque e programmabile solo con oslink e bisogna lavorarci con il saldatore per far in modo di attaccare oslink(io usato un cavetto dei cdrom quelli audio)e in piu' bisogna aggiungere 2 resistenze ,e un decoder ostico e non si trova molto in rete anzi io ho trovato solo un firmware multicam ,comunque sempre meglio di tenerlo originale....se ti servono documenti al riguardo fammi sapere
io ne ho uno che ormai tengo in cantina ma a suo tempo gli avevo inserito il firm multicam.
Buongiorno blackmail, se possibile mi puoi mandare le info di cui fai riferimento nel tuo post? Sto combattendo con il 359 😭 grazie mille

Indietro
Alto Basso