Gold box philips

Titti

Digital-Forum Senior
Mi è stato dato da un amico che ha provato ad aggiornarlo, adesso quando si accende dal tasto on/off si sente un tic ma il displey non si accende più, ma se fosse andato male l'agg. il displey si si dovrebbe accendere uguale o no ?
grazie

No... se ti e' andato male l'aggiornamento il display potrebbe rimanere spento...

Grazie, ho anche un altro dec philips che uso per abb. regolare a Sky ieri sera ho provato ad agg. con firm d2b120, ho caricato il firm con flashdsx607,poi i
setting di giorgio dual feed d2b con flash cvt 2.05 e poi l'eeprom inclusa nel firm, il decoder rimane sul menu non c'e modo di uscire, allora ho fatto una prova, ho provato la sintoniz. sky e adesso sembra che va, come devo fare x
caricare i setting di giorgio ? dove ho sbagliato? grazie

gold box philips

Ti ringrazio per la tua pazienza ma non ci riesco, bt creator mi da errore, ho provato mediasat ma è in polacco sono andato ad intuito ma niente da fare
mi trovo dentro i setting corvone 05/03/2007, forse l'ho caricata dal menu sinton. del decoder stamattina era forse inclusa con il firm db121 ,potrebbe anche andar bene ma alcuni canali di sky non si vedono, non è che devo prima scaricare i setting dal dec e poi caricare quelli nuovi? devo ricaricare anche l'eeprom? Vorrei caricare i setting di Giorgio ma non ci riesco,ciao e grazie di nuovo

Occhio che il decoder deve essere messo in modalita da ricevera dati via rs232 (la seriale).
Per far cio' (spero di non sbagliarmi, io non ho il d2b) devi premere pers 4 d e poi inviare il tutto con BtCreator.
L'errore che ti da quest ultimo molto probabilmente è dovuto al fatto che il decoder non riceveva...;)

Dttfans

Purtroppo con questo software se cambio canale velocemente, qualche canale poi non va più, ma riappare miracolosamente se rifaccio la sintonia sul trasponder. E' un problema fastidiosissimo che mi ha indotto ha programmare il mio 6072 con il firmware originale NDS preso da questo sito.
Ora il mio problema è che la lista canali di default è vecchia e il dec non mi da la possibiltà di fare la sintonia automatica (mi dice nessun canale trovato) pur con la carta NDS SKY pagante inserita.

Facendo la sintonia personalizzata, dopo vari trucchetti e tentativi non riesco a beccare molti canali SKY compresi i cinema.
Come posso fare ?
Mi aiutate, Grazie ?

scusa ma dietro il mio decoder 6072....stanno 1a porta seriale e una parallelo staccate + una vcr staccate a ke servono?

Indietro
Alto Basso