gold box pioneer

morfin4

Digital-Forum New User
ciao a tutti son nuovo del forum....volevo porvi il mio quesito!!! Da unaa settimana sono venuto in possesso di un gold box pioneer mod.bct-1420 vorrei sapere delle informazioni generali tipo se lo collego alla tv ch tipo di canali riesco a vedere?? e come devo collegarlo?? premetto sono ignorante su queste cose mi affido a una vostra risposta grazie ciauu:icon_cool:

Collegalo con una semplice presa scart, i canali che riesci a vedere sono quelli in chiaro.

morfin4 ha scritto:
ciao a tutti son nuovo del forum....volevo porvi il mio quesito!!! Da unaa settimana sono venuto in possesso di un gold box pioneer mod.bct-1420 vorrei sapere delle informazioni generali tipo se lo collego alla tv ch tipo di canali riesco a vedere?? e come devo collegarlo?? premetto sono ignorante su queste cose mi affido a una vostra risposta grazie ciauu:icon_cool:
Leggi il pm che ti ho inviato perche il tuo decoder puo' diventare un buon ricevitore.E vedere i canali che vuoi.

pioneer 1430

Ciao anchio ho un pionere 1430 modificato tempo fa, mi sono allontanato unn poco dal discorso da un annetto. Chi mi può aiutare per capire cosa si riesce a vedere ancora e come ;al momento accendendolo vedo solo canali in chiaro, ho una parabola dual feed

Ti sei risposto da solo, i canali in chiaro. Il resto è pirateria e in questo forum non è ammessa.

saluti e info

Mister_No ha scritto:
Leggi il pm che ti ho inviato perche il tuo decoder puo' diventare un buon ricevitore.E vedere i canali che vuoi.

Salve a tutti, sono nuovo del ng, sono possessore del dec. pioneer bct-1420
e leggendo tra i vari post ho visto che hai delle buone info a riguardo.

potresti dare anche a me quelle dritte. Inoltre volevo sapere se era possibile
inserirci una scheda sky (con un pacchetto base) e vederci i relativi programmi.

Grazie
Giuliano

Indietro
Alto Basso