Gold Tv problemi in streaming

O

Ospite

Cari amici ho un problema quando vado sul sito web:

http://www.tvgold.it/index2.asp

per seguire in streaming Gold Tv che spesso trasmette film comici o polizieschi che a me piacciono molto non riesco a vederlo bene (il player utilizzato sul sito web è Livestream Player 3.1.73 unitamente con Adobe Flash Player 10.0.32.18) o meglio il segnale lo vedo ma spesso si blocca sia il video che l'audio durante la riproduzione mi sono accorto che succede a causa del caricamento della pagina suddetta:

trasferimento dati da www.google-analytics.com........

che non termina mai di caricarsi forse la causa è questa qui sopra come posso risolvere il problema oppure è un problema di Gold TV? :eusa_think:

Utilizzo sia IE che Firefox ma entrambi hanno lo stesso problema ho verificato anche le impostazioni per garantire una corretta esecuzione degli activex e qui è tutto ok.

Potete quindi amici verificare se capita anche a Voi questo inconveniente tecnico?

E se non Vi capita potete consigliarmi come fare per riolvere questo inconveniente? Vi indico anche che ho come provider Alice ADSL Flat 7 mega.

Vi ringrazio amici ed attendo una Vostro aiuto a riguardo.

Qualcuno di Voi sà per cortesia aiutarmi?

E cercare di risolvere questo inconveniente tecnico?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Qualcuno di Voi sà per cortesia aiutarmi?

E cercare di risolvere questo inconveniente tecnico?:eusa_think:
Corry...ieri sera ho provato, ma va benissimo sia con Internet Explorer che Safari...e non c'è traccia di connessione al dominio google...

areggio ha scritto:
Corry...ieri sera ho provato, ma va benissimo sia con Internet Explorer che Safari...e non c'è traccia di connessione al dominio google...

Ti ringrazio quindi non riesco a capire come mai a me funziona male io ho Alice ADSL 7 Mega tu che connessione hai?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ti ringrazio quindi non riesco a capire come mai a me funziona male io ho Alice ADSL 7 Mega tu che connessione hai?:eusa_think:
Anch'io, ma la connessione non credo che c'entri nulla: secondo me hai qualche plugin di google nel browser...

areggio ha scritto:
Anch'io, ma la connessione non credo che c'entri nulla: secondo me hai qualche plugin di google nel browser...

Google-analytics lo carica (si legge nella barra sotto, è un analizzatore dati del traffico internet) ma poco dopo va tutto bene anche a me.

Consiglio a Corry di disinstallare completamente Firefox, reinstallare dunque Flash, Javascript e simili, e pulire la cache.

aristocle ha scritto:
Google-analytics lo carica (si legge nella barra sotto, è un analizzatore dati del traffico internet) ma poco dopo va tutto bene anche a me.

Consiglio a Corry di disinstallare completamente Firefox, reinstallare dunque Flash, Javascript e simili, e pulire la cache.

Ok grazie sicuramente sarà così reinstallerò Flash, Javascript ed altri plugin e pulirò la cache; ma non disinstallerò Firefox anche perchè con IE mi fa uguale.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
ma non disinstallerò Firefox anche perchè con IE mi fa uguale.:eusa_think:

Io dico di disinstallarlo e reinstallarlo, probabilmente non cambia nulla ma si sa che windows fa le bizze anche con le stupidaggini.
Prova a smanettarci un po' e a farci sapere, magari tentando l'accesso da casa tua mediante un altro pc, giusto per avere la prova che non sia Alice.

aristocle ha scritto:
Io dico di disinstallarlo e reinstallarlo, probabilmente non cambia nulla ma si sa che windows fa le bizze anche con le stupidaggini.
Prova a smanettarci un po' e a farci sapere, magari tentando l'accesso da casa tua mediante un altro pc, giusto per avere la prova che non sia Alice.

Ok proverò a fare in questo modo.

Grazie.

S'è inchiodato il pc!

Ciao, per curiosità sono andato sul sito, tempo di mandare fullscreen, e mi si impalla la cpu, avevo 10 schede aperte con altrettante discussioni con IE7 (Versione 7.0.5730.13), e ho dovuto chiude a forza IE :icon_twisted: . In pratica shermo nero con "premere esc per uscire dal full screen..." e tutto bloccato.
Ma che ci mettono su sto sito? Mi sembra che abbiano problemi loro con i plugin che usano... Ora ci riprovo ma sono strani questi malfunzionamenti.

Io uso IE7, flash plugin 10, java 6 update 15 e sembra che non carichi nulla su/da google-analytics

:wave:

Pietruccio ha scritto:
Ciao, per curiosità sono andato sul sito, tempo di mandare fullscreen, e mi si impalla la cpu, avevo 10 schede aperte con altrettante discussioni con IE7 (Versione 7.0.5730.13), e ho dovuto chiude a forza IE :icon_twisted: . In pratica shermo nero con "premere esc per uscire dal full screen..." e tutto bloccato.
Ma che ci mettono su sto sito? Mi sembra che abbiano problemi loro con i plugin che usano... Ora ci riprovo ma sono strani questi malfunzionamenti.

Io uso IE7, flash plugin 10, java 6 update 15 e sembra che non carichi nulla su/da google-analytics

Già io ho risolto al momento disinstallando Firefox, i plugin e gli activex di Adobe Flash player e reinstallando il tutto; comunque ho l'impressione che il sito è troppo pesante e dà problemi; hai ragione evidentemente dovrebbero un pò allegerirlo.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Già io ho risolto al momento disinstallando Firefox, i plugin e gli activex di Adobe Flash player e reinstallando il tutto; comunque ho l'impressione che il sito è troppo pesante e dà problemi; hai ragione evidentemente dovrebbero un pò allegerirlo.:eusa_think:

Lo vedi che allora avevo ragione? HAHAH

Bene, hai risolto alla classica maniera dei programmi per win: reinstallare tutto da capo! ;)

Pietruccio ha scritto:
Bene, hai risolto alla classica maniera dei programmi per win: reinstallare tutto da capo! ;)

Già anche se comunque il loro sito web è troppo pesante nel caricarsi ed ha troppa grafica e come hai affermato tu precedentemente alcuni problemi possono essere causati anche da questo fattore.

A proposito poi ci hai riprovato ti ha dato ancora altri problemi dopo quel fattore che ti era capitato?:eusa_think:

Vi segnalo che in streaming non si riceve più Gold Tv e questa volta credo che non sia un problema mio infatti vi è una schermata blu fissa all'interno del player, potete per favore amici verificare? :eusa_think:

Vi ringrazio ed attendo Vostre opinioni.

Ciao.

agostino31 ha scritto:
hai ragione...

Evidentemente hanno digitalizzato i loro impianti ma si sono dimenticati tuttavia di lasciare attivo il loro servizio in streaming. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso