Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zanzarap ha scritto:ciao a tutti
vorrei caricare una lista canali sul goldbox , con mes 2,6 ,non trovo una spiegazione come mandare (eep) sul decoder, per il resto lo avrei un po capito.grazie a chi mi aiutera
ANG.JUNIOR ha scritto:Con il programma declink ti scarichi la flash del ricevitore che poi aprirai con notepad andando a cercare, in mezzo ai caratteri strani che ti appariranno, la stringa 6071 o 6072. Quella che trovi indicherà con certezza che modello hai.
Nessuno dei dueB.Giuseppe ha scritto:io lo letto con lookerflash e a dato questo ( DSI175A/V10904 )
seconto te cosé?
LOUISINO ha scritto:Nessuno dei due![]()
GoldBox Philips compatibili DSI175
Platform G+3 -Motorola onboard mainboard-
Quote:
DSI-175/A
DSI-175/B
DST-5806/08R
[/COLOR][/B]
ANG.JUNIOR ha scritto:Appunto è un DSI 175, un modello meno performante rispetto ai 6071/72, non vale nemmeno la pena metterci le mani anche se un firmware alternativo non si nega a nessuno![]()
zanzarap ha scritto:ciao a tutti
vorrei caricare una lista canali sul goldbox , con mes 2,6 ,non trovo una spiegazione come mandare (eep) sul decoder, per il resto lo avrei un po capito.grazie a chi mi aiutera