Salve a tutti sono nuovo di questo meraviglioso sito,complimenti per l'organizzazione,spero che mi possiate aiutare in questo problema se kosi lo si puo' chiamare. Allora sono possesore di un decoder digitale satellitare GoldBox 6072 (non so di che marca è il firmware mi sa ke e 19...ma nn lo mai aggiornato) dall'aspetto del telecomando penso sia un philips ma non so! Comunuqe mi stavo chiedendo il perche' di molte cose ad esempio perche' non prendo la7,altri canali importanti, di sport non ci sono, e mi chiedevo se era possibile mettere manualmente i canali ke piu mi piacciono.I miei arrivano fino a 999. Ho letto non ricordo dove che un utente aveva aggiornato il firmware portando la capienza a 4000 canali,e mi chiedevo se anche io potevo fare medesima cosa.Ora chiedo a voi posso? Come faccio sia a prendere la7,ed aggiornare il mio firmware,in modo da trovare nuovi canali???? A poi avevo letto sempre dei canali 13° hotbird astra....ma cosa sono???Che fascia di canale comprendono??? Mi scuso se mi sono dilungato troppo ma Spero che possiate aiutarmi grazie ancora...!!
Ultima modifica: