• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

goldbox e canali francesi bis tv

goldluke

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
1
Ho un goldbox della philips (ex sky) vorrei sapere se è modificabile per i canali di bis tv (dai prezzi non elevati negli abbonamenti).
Le codifiche necessarie sono viaccess 3 o 4 oppure nagaravision 3 (quella di tivusat!).
Grazie per le risposte e spero di assegnarvi il lavoro.
 
goldluke ha scritto:
Ho un goldbox della philips (ex sky) vorrei sapere se è modificabile per i canali di bis tv (dai prezzi non elevati negli abbonamenti).
Le codifiche necessarie sono viaccess 3 o 4 oppure nagaravision 3 (quella di tivusat!).
Grazie per le risposte e spero di assegnarvi il lavoro.
Il problema è che per BIS ora occorre necessariamente un decoder HD, perchè anche i canali non HD sono trasmessi in MPEG4 (con riferimento a Hotbird)...
Mettendo la parabola su Atlantic Bird 5° Ovest vedresti invece già qualcosa FTA (perlomeno direi France 2 e 4, semmai controlla su LyingSat o Kingofsat) e anche BIS su questo satellite (non so per quanto) non è ancora passata all'HD ed è in Viaccess.
Se poi il decoder sia modificabile, ripeto per usarlo su Atlantic Bird 5° Ovest, te lo dirà chi è più esperto in circuitistica e software, volevo avvertirti di questa grossa limitazione di base...
 
E comunque il gold box philips non legge ne le carte viaccess ne iquelle nagravision.
 
Indietro
Alto Basso