goldbox philips 6072

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
vorrei provare a mettere via seriale dei canali ,e il soft,nel decoder c e gia un sof hdl ,da quello che o letto sembra rischioso,volevo chiedervi ,o due cavi uno null modem per umax, e uno per nokia 9701,quale devo usare ,o me ne serve un altro,un altra domanda portandolo in nds ,perderei il sistema all cam ,o rimarebbe?grazie a chi mi aiutera.

Il cavo da utilizzare è identico a quello del 9701s, metti il firmware D2B e non perdi le funzionalità di allcam.;)

Dttfans

goldbox 6072

grazie che mi ai risposto,volevo chiedere dato che questi cavi rs32 e sempre piu difficili trovarli , dato che e tutto in usb, esiste qualche sistema per far funzionare il cavo in usb? hdl c e ne in giro ,ma di sto d2b non mi sembra di averlo visto,se mi dai pio o meno un idea?

Ultima modifica:
per i firmware fai un giro su angels-of-fire.com.......il cavo lo puoi tranquillamente utilizzare con un adattatore usb/seriale....;)

Dttfans

goldbox 6072

ciao a tutti
da quello che o notato ,mi ci vuole un altro cavo,. con entrambi i lati femmina ,pero deve essere pin ton pin, per caso l ultimo sof... d2b e 121,per andare dal sito angels,bisogna essere registrati,io o trovato una pagina che ce solo forum. volevo chiedere per il caricamento nel decoder ,prima di iniziare bisogna azzerare qualcosa?o posso andare diretamente con il caricamento. grazie mille per la colaborazione,e la prima volta che aggiorno un goldbox.

si è il 1.21, il cavo serve pin to pin come quello del 9701s...;)
puoi andare diretto con il collegamento , come programma devi usare lookerflash oppure BT Creator.

Dttfans

Indietro
Alto Basso