goldbox pioneer

claudia2

Digital-Forum New User
ciao a tutti ,
questo dec pioneer l'ho ritrovato in cantina , funziona regolare , ma solo se si inserisce una card nella slot , altrimenti non funzioona .
si reperiscono le card ,per vedere i canali in chiaro o in alternativa si può modificare qualcosa nel decoder , sempre per vedere i canali in chiaro.

grazie
claudia

dovresti vedere la targhetta sul retro cosa riporta ,quasi sicuramente si può fare a meno della card inserita

Ma tutti i modelli di goldbox, a meno che non montano firmware alternativi , necessitano di una smartcard seca (anche scaduta) per visionare i canali in chiaro. Non è un malfunzionamento del decoder ;) .

si lo so il decoder funziona bene con la smart card, io volevo sapere se queste smart card si vendono ancora ( ed eventualmente dove posso comprarle) o qualora non si trovasero più , se possibile fare delle modifiche al decoder per permettermi di vedere i canali in chiaro
sul retro del decoder c'è scritto.
CE 0682X
mod.no. BCT 1420

grazie ragazzi,
siete stati molto chiari,spero di trovare una scheda ,ma se non ci dovessi riuscire proverò a fare quello che mi avete consigliato (speriamo bene)
una saluto a tutti
claudia

Scusa, non avevo capito la domanda ;) ciao.

Indietro
Alto Basso