Goldbox Thomson 46

banino

Digital-Forum Senior Master
Ho un goldbox Thomson 46,qualcuno può dirmi cosa posso fare per migliorarlo?
Non ci ho mai messo le mani sopra con settings o roba del genere.
Grazie!

è uno strong 8100, ci puoi fare tantissimo:icon_wink:comincia col dare un occhio al 3ad in rilievo che parla segli strong :evil5:

E con queste modifiche cosa posso avere di nuovo?

nuova grafica, tanti canali in più, nuove funzioni....ne vale la pena :D

A saperlo fare sto lavoro...tra il computer e il decoder ci sono 5 metri di distanza almeno!

Ma non c'è nessuno a Roma che mi possa fare questo lavoro?
Per me è ingegneria aerospaziale,contattami in pvt casomai!

hai letto in 3ad specifico in rilievo? guarda che non ci vuole tanto, ti consiglio di provarci. inoltre sul portale trovi tutto ciò che ti serve.

Ho letto ma non voglio rischiare di far morire il decoder,credimi se trovo uno sul forum di Roma mi farebbe un gran favore

Supersayan Se Ci Sei Dammi Un Colpo!
Vorrei Un Aiuto Per Installare Tutto Sul Goldbox Ci Capisco Poco Da Solo!

banino ha scritto:
Supersayan Se Ci Sei Dammi Un Colpo!
Vorrei Un Aiuto Per Installare Tutto Sul Goldbox Ci Capisco Poco Da Solo!

Il colpo te lo dò in testa :D
leggi quello che c'è da leggere, e inizia il lavoro, se hai difficoltà chiedi pure :icon_cool:

Ho letto tutto ma intanto il computer è distante dal decoder,e poi dove trovo il loader2000 e i cavi 9 poli Maschio/Femmina da collegare alla seriale COM e uno a 25 poli Maschio/Maschio da collegare alla parallela LPT, entrambi pin-to-pin?

il loader 2000 lo trovi sul nostro portale, il cavo in un qualsiasi negozio di pc mentre per la distanza credo sia opportuno che lo stacchi e lo attacchi con la sempolice e sola alimentazione vicino al pc :D

MAPHIA ha scritto:
il loader 2000 lo trovi sul nostro portale, il cavo in un qualsiasi negozio di pc mentre per la distanza credo sia opportuno che lo stacchi e lo attacchi con la sempolice e sola alimentazione vicino al pc :D

Ho scaricato il loader 2000 dal portale di digital sat ma appena lo avvio mi da il messaggio The language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found
Tra l'altro ho cercato da più parti il cavo seriale a 9 pin maschio femmina qui a Roma,ma non lo trovo,AIUTO!

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Ho scaricato il loader 2000 dal portale di digital sat ma appena lo avvio mi da il messaggio The language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found
Tra l'altro ho cercato da più parti il cavo seriale a 9 pin maschio femmina qui a Roma,ma non lo trovo,AIUTO!

Allora per la dll basta che usi google e la trovi facilmente, mentre per i/il cavo/i in un qualsiasi negozio di informatica li trovi, anche nei paesini figurati a ROMA ;)

Ho fatto tutto,ma acceso il decoder mi compare con il software versione 22 OEM 1,e completamente in lingua olandese,oltre ciò in ogni canale compare nero con una banda dove c'è scritto:STEEK DE SMARTCARD IN KAARTLEZER 1 A.U.B.

Che vuol dire?

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Ho fatto tutto,ma acceso il decoder mi compare con il software versione 22 OEM 1,e completamente in lingua olandese,oltre ciò in ogni canale compare nero con una banda dove c'è scritto:STEEK DE SMARTCARD IN KAARTLEZER 1 A.U.B.

Che vuol dire?

adesso un pò di domande te le faccio io :D
Che vuol dire "ho fatto tutto"?
Cosa hai inviato?

ok, il fullfix è un firmware olandese necessario per poter poi inviare i vari firmware allcam. A questo punto devi installare nell'ordine

-firmware
-lista canali (se non presente nel firmware)
- patch

Saluti

Fatto tutto! Ke fi**ta assurda!

Ora per aggiornare ogni qualvolta la lista canali,non debbo toccare la patch,vero?

Indietro
Alto Basso