• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GoldBox Thomson, Che fare?

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Febbraio 2010
Messaggi
192
Località
Monopoli (BA)
Salve, premetto che non sono un esperto....
Mio zio mi ha regalato un goldbox thomson dsr436t xk lui nn ha più la parabola a casa sua...
Cosa posso fare per migliorarlo...???

P.S. Ho una tessera di TELE+ (l'ultima versione quella bianca) nn so se può servire a qualkosa....
 
Salve Cleofra, tali decoder puoi solo utilizzarli come normali decoder FTA (Free to Air) ovvero per visualizzare canali liberamente trasmessi nell'etere....;)

Dttfans
 
ti dispiace dirmi ke firmware monta su?...cmq se equiavle a uno strong 8100 potresti vedere sky, con regolare abbonamento ovviamente
 
Ci puoi vedere i canali free. Se poi ti interessa Sky puoi modificarlo e con un regolare abbonamento vedi quello che paghi. Personalmente lascerei perdere.
 
Con il regolare abbonamento attualmente Sky gli regala il decoder HD con i canali inclusi nella tipologia di abbo e la pennetta usb per DTT. Tutto questo con il gold box anche se moddato se lo scorda..
 
Appunto. Meglio lasciar perdere. Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole.
 
se proprio nn ci vuoi fare niente lo prendo in custodia volentieri io :)
 
dsr 435 ti Fw 46

gabbizio ha scritto:
ti dispiace dirmi ke firmware monta su?...cmq se equiavle a uno strong 8100 potresti vedere sky, con regolare abbonamento ovviamente

dsr 435 ti thomson firmware 46..
 
cosa?? nn ho capito l'ultima cosa... kmq su che canali in chiaro su hotbird posso vedere le partite dei mondiali???
 
Indietro
Alto Basso