Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
spediti su sito amico universe nuovi setting, aggiornato astra hd, sono minimotor
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PopolodiRaidue ha scritto:Ciao Giggi ci sono nuovi setting?
Gigiilbullo ha scritto:sono stato in ferie, domani li posto anche qui, sono setting minimotorizzato con al solito 13 est e sky italia aggiornati
PopolodiRaidue ha scritto:Grazie! Temevo non scrivessi più! Con tutti i cambi di transponder ho lasciato tanti canali al 2300 e rotti in attesa che arrivassi.
Ho 2 Nuvolari, 3 real time... non ho cancellato i vecchi.
Nel frattempo col 109.53 olandese bis 003 FIXED.
E godo da morire. Perchè era un incubo.
Ho dovuto però sostituire Diablo2 con Jolly per Tiv*.
Scaldava troppo e faceva brrr.
Dunque swiss all'occorrenza. E a quanto si legge occorrerà spesso.
Gigiilbullo ha scritto:spediti ieri su digital sat e sito amico universe
PopolodiRaidue ha scritto:Ciao Giggi scaricato convertito e installato. Tutto ok come sempre.
Stavolta dal caos che avevano e che avevo fatto ho dovuto cancellare, ricaricare tutto e poi mettere i tuoi settings.
Domanda: caricando di nuovo il satellite ho visto che scorrevano i canali Olimpiadi. A che numeri sono? Una curiosità.
Grazie mille come sempre. Se non ci fossi te sarebbe un incubo.
Gigiilbullo ha scritto:molti canali calcio sd e hd hanno preso il nome di Olipiadi (ce lo sapevo) vediamo se domani provvedo
PopolodiRaidue ha scritto:Grazie Giggi, ma se poi dal 13 ritornano calcio non vale neanche la pena che ti sbatti, così dal 13 è già a posto
Gigiilbullo ha scritto:devo inserire A3nordest a 11.240, nicklodeon e olimpiadi, certo presumo che dopo le olimpiadi tornino con gli identificativi calcio
Gigiilbullo ha scritto:spediti nuovi setting, sky italia olimpiadi HD ok, oltre a altre cosucce a 13 est corrette, buone vacanze a tutti
Gigiilbullo ha scritto:domani nuovi setting minimotor
Gigiilbullo ha scritto:spediti oggi, sky italia aggiornata oltre a altre cosucce e lista preferiti rumeni per chi ha interesse
PopolodiRaidue ha scritto:Grazie come sempre
Gigiilbullo ha scritto:nuovi setting, sky hd, gli sgommati, sistemati in ordine calcio 1-15, moto tv, automotovo, etc, oltre ad altri slot, solita numerazione 999 canali hot bird, dal 1000 16 est con rumeni e preferiti, a 5 est aggiunti a fine numerazione canali 3 est in biss etc;
solito posto su digital sat e sito amico universe
PopolodiRaidue ha scritto:Ciao Gigi, curiosità: ieri ho aggiornato i diritti di Jsc. Tutto ok ma ho messo la carta nel lettore dove di solito tengo altro. Aggiornato subito, ma invece finchè era nella cam non si aggiornava. Tu sai perchè? E' solo una curiosità: il lettore aggiorna i diritti benissimo.