Golden interstar 890 HD setting

Ragazzi siete cosi gentili da mandare i setting anche a me? sono in formato fdu spero per Octagon...

Li devi scaricare dalla home del sito digital sat sezione settings, poi convertire col converter allegato secondo il tuo decoder

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

spediti i nuovi setting con ultime di sky italia;

per fokke quale octagon hai, spero il 918, con il converter allegato trovi l'elenco dei decoder per i quali è possibile la conversione, c.d. decoder cugini

Alice, Nuvolari e Marcopolo hanno rotto le balle! Ogni settimana cambiano transponder!
Adesso stanno insieme a tale Farsi1 che trasmette serie tv americane in arabo

Alice, Nuvolari e Marcopolo hanno rotto le balle! Ogni settimana cambiano transponder!
Adesso stanno insieme a tale Farsi1 che trasmette serie tv americane in arabo

bisogna avere pazienxa, anche con sky italia, cmq nei nuovi setting ho sistemato qualcosa a 16 est rumeni, a 9 est e a 28 est, ovviamente anche a 13 domani sistemo la sposa (il canale non la mia signora!!!) e direi che posso spedirli

nuovi setting, aggiunto dmax hd e altre cosucce, corretto diva italia, inserito sat 15 ovest con espn a pressante richiesta

nuovi setting domani, aggiunto in coda a 4,8 est alcuni canali dei 3 est, rioridinato digitalb a 16 est, 13 est nuovi canali sky e spostamenti vari

Indietro
Alto Basso