• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media Spark Triplex

ok, risolto, ho comprato un' altra chiavetta usb, stavolta sandisk e ha funzionato. Ho caricato l' ultima versione di HDMU, con i tuners sat tutto ok ma con il tuner dtt non trova nulla, mha..quasi quasi provo PKT.
 
Si ok ho risolto anche questo, avevo installato una versione vecchia. Ora il dtt e' apposto.Adesso il problema e' configurare la oscam. Tempo fa un amico mi ha aiutato in cio' ma ora non ricordo la procedura.
 
Qualcuno puo' aiutarmi a configurare la webif di oscam 1.20 ................grazie.
 
Ok risolto dopo varie ricerche sul web oh trovato una valida guida. Sul sistema spark pero' non riesco a mettere in chiaro la mia regolare card mediaset premium. Visto che con il plugin Mcas non funge, sto provando con la oscam4spark abbinata alla cccam ma non riesco. Vi e' altra soluzione? O mi illuminereste la guida per la oscam?
Grazie.
 
Mi hanno restituito lo Spark one riparato dalla GM.
Non mi ricordo dove trovare i plugin per leggere la card TIVUSAT e come fare ad installarli.
Ho anche un TRIPLEX con installati questi plugin ...... li posso mettere su una usb e metterli poi nello Spark one?
Grazie e ciao
 
Mi hanno restituito lo Spark one riparato dalla GM.
Non mi ricordo dove trovare i plugin per leggere la card TIVUSAT e come fare ad installarli.
Ho anche un TRIPLEX con installati questi plugin ...... li posso mettere su una usb e metterli poi nello Spark one?
Grazie e ciao
Anche il mio Triplex e' appena stato sostituito in garanzia. Io avevo fatto un backup di tutto ( database, app e plugin) dal vecchio e poi ripristinato il tutto sul nuovo. Quindi credo che tu possa fare un backup dei soli plugin dallo Spark one e poi caricarlo sul triplex.
 
Anche il mio Triplex e' appena stato sostituito in garanzia. Io avevo fatto un backup di tutto ( database, app e plugin) dal vecchio e poi ripristinato il tutto sul nuovo. Quindi credo che tu possa fare un backup dei soli plugin dallo Spark one e poi caricarlo sul triplex.
Scusa sono fuso, intendevo il contrario: backup dal triplex e caricarlo sul one.
 
Mi hanno restituito lo Spark one riparato dalla GM.
Non mi ricordo dove trovare i plugin per leggere la card TIVUSAT e come fare ad installarli.
Ho anche un TRIPLEX con installati questi plugin ...... li posso mettere su una usb e metterli poi nello Spark one?
Grazie e ciao
http://www.digital-forum.it/showthr...park-Triplex&p=3449777&viewfull=1#post3449777
Comunque puoi fare tranquillamente il buckup dei plugin e caricarli sull'altro decoder
http://www.digital-forum.it/showthr...park-Triplex&p=3570286&viewfull=1#post3570286
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Oggi ho rispolverato il mio decoder GM Triplex che non usavo da circa un anno. Vi chiedo gentilmente lumi per capire come configurarlo per vedere le smart card di SKY o in caso un link su cui trovare informazioni a riguardo. Ho provato a cercare in giro ma trovo solo configurazioni per card sharing. A me serve solo riuscire a vedere SKY sul decoder in camera semplicemente spostando la smart card da un decoder all'altro.
 
Scusate, piccolo aggiornamento. Sono riuscito a far funzionare il mio GM con smart card originale SKY, utilizzando il plugin MCAS 1.0.12. Il problema è che funziona esclusivamente con i canali in SD, mentre per i canali HD mi restituisce il codice "il servizio è codificato". Qualcuno ha mai riscontrato un problema simile?
 
Tutti i decoder hanno questo tipo di problema da tempo,tranne i mysky dove ti consiglio guardare la card previa la disattivazione della stessa.
 
Scusa sono fuso, intendevo il contrario: backup dal triplex e caricarlo sul one.
Risolto e mi scuso era anche facile da fare...........
Dal menù Backup HD ho copiato i plugin su una usb e messa nell'altro dec. acceso e aggiornato ....era semplice da fare e si vede che non smanetto sul dec da molto tempo.
Grazie a tutti
ciao
 
salve,ieri sera questo decoder si è bloccato e , riaccendendolo dopo aver staccato la spina più volte, mi rimane bloccato sul canale 80 "servizio 1" e non riesco a muovermi da li ne con il telecomando ne con i comandi sul decoder.. come posso fare?
 
sei su spark o su enigma2?
l'unica cosa fda fare è fare un bel flash da zero sulkla parte enigma2 se usi quella, su spark non so come aitarti
 
grazie per aver risposto.. ero su spark.. ora per avere enigma ho messo su chiavetta questo firmware "1.2.65-rescue-image-superbox", attacco la chiavetta dietro, spengo riaccendo premendo ok, e vado su enigma.. mi esce prima la U, e poi mi rimane la scritta T T0.. cosa devo fare?
 
Ho un problema usando Settings maker 2.6
Sullo Spark one ho messo la lista creata su Settings maker per HOTBIRD e la vedo senza problemi anche se sulla installazione satellite vedo solo questo satellite HOTBIRD......
Sul TRIPLEX volevo mettere questa lista insieme a quella relativa ad ASTRA (sul triplex vedo si hotbird che astra) ma non riesco a caricarle tutte e due ......
Dove sbaglio ?
Grazie e ciao;)
 
salve, mi potreste spiegare cosa fare dopo aver connesso con cavo ethernet il mio modem al decoder? soprattutto per entrare in sparkonline
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso