Ciao , purtroppo ho ancora problemi con certi canali che non riesco proprio a vedere .
Tra questi ci sono:
italia 1
real time
rete 4
canale 5
sky sport 24
sky calcio 2
sky calcio 3
rai sport 1
rai sport 2
rai storia
Ma come è possibile che non riesca a sintonizzarli nè su spark e nè su enigma 2.
La cosa strana è che li vedo quasi tutti anche se ad esempio alcuni canali sono ripetuti 3-4 volte.
Le liste canali inoltre sono incomplete e spesso errate, e c'è confusione tra il nome del canale e l'associazione dell'icona ( mi riferisco a spark)......inizio a pensare che questo decoder sia una bella fregatura.....
Per non parlare di enigma 2 che assolutamente è incomprensibile per quel che riguarda le info sul canale. Non dice nemmeno il livello di potenza e qualità del segnale per ciascun canale....oltre a non riconoscere il sontonizzatore digiatel terrestre.....qualcuno ha notato queste cose o fa finta di niente??????
Vi focalizzate su discorsi come CORSS EPG, REGISTRAZIONI DEI PROGRAMMI, NET TV e perdete di vista gli aspetti più importanti e funzionali di questo decoder che a onor del vero, dopo poco più di un mese che lo posseggo , inizia a deludermi notevolmente.
Qualcuno ha soluzione a tutto ciò che ho lamentato?