Golden Media Spark Triplex

Salve chi mi può aiutare a caricare la HDMU_12053 enigma2 o fatto come descritto ma non la carica , La penna la devi mettere nell'usb posteriore,

Accendi il decoder con il bottone posteriore.... tenendo premuto il tasto ok

sul pannello frontale quando compare FORCE sul display schiacci P-

per impostare il boot enigma2.

Spegni e riaccendi col bottone tenendo premuto il tasto ok sul pannello frontale

quando compare FORCE sul display schiacci V+,se compare la scritta ULD sul display

vuol dire che sta aggiornando dopo circa 5 minuti si riavvia da solo con il wizard

di configurazione la prima cosa che ti chiede è il formato video.
mi e rimasto il dec in boot. e ho risolto con i due file mImage userfsub.img ,rescue-image-golden come posso caricare la HDMU_12053 enigma2 ho dove posso scaricare questo file, Ce un plugin sotto spark e2update o cosa simile metti la penna usb davanti e tramite il plugin carichi l immagine poi da ripistrino impostazioni di fabbrica fai boot enigma2
salve, non c'è nessuno che mi può aiutare, a caricare l'immagine enigma2? non c'è altro modo per caricare enigma2? oltre a questa procedura.

salve, non c'è nessuno che mi può aiutare, a caricare l'immagine enigma2? non c'è altro modo per caricare enigma2? oltre a questa procedura.
salve, non c'è un'anima buona che mi può aiutare, a caricare l'immagine enigma2?

Nuova versione spark 1.2.72

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Se il decoder è in rete ti dice quando è disponibile una nuova versione.

Salve sono riuscito a caricare l'immagine enigma2
ma voglio tornare a la Nuova versione di spark 1.2.72 come devo procedere grazie

Guarda in giro nei menu c'è una voce di ritorno a Sparks sennò manualmente

Guarda in giro nei menu c'è una voce di ritorno a Sparks sennò manualmente

ma nel menu cosa dovrei trovare ?e una procedura che devo fare online e caricare con pennina? mi puoi spigare come procedere manualmente grazie

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum in writing ma non reading ;)
Quindi in primis vi ringrazio per la quantità di informazioni che mettete a disposizione.
Poi vi chiedo un aiuto.
Penso di avere dei problemi con la configurazione di Oscam e le liste canali DTT.

Qualcuno può aiutarmi?

scusate ma ho notato che Alice e Marcopolo non sono più buoni per aggiornare l'EPG. quale canale va usato?

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum in writing ma non reading ;)
Quindi in primis vi ringrazio per la quantità di informazioni che mettete a disposizione.
Poi vi chiedo un aiuto.
Penso di avere dei problemi con la configurazione di Oscam e le liste canali DTT.

Qualcuno può aiutarmi?
Pensi di averli o hai dei problemi? Cosa devi fare esattamente?

in pratica non riesco a "sfruttare al meglio" il plugin per vedere il cielo e non riesco a creare una lista canali funzionante con i vari programmini per spark (setting maker/dogsetting)
Per il cielo devi usare il suo decoder perchè non si riescono a vedere gli hd, per i setting fai una lista con setting maker per i satelliti e la carichi,per il terrestre una scansione automatica con lcn attivata e sei a posto.

Intendi crossepg?

si esatto...per l'openTV mi mettevo su Alice o Marcopolo poi scaricavo tutto l'EPG 7 giorni.
Adesso non vanno piu...probabilmente perché questi 2 canali hanno recentemente cambiato frequenze.
su che canale mi devo posizionare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso