Golf 2007

robert81

Digital-Forum Junior
Ciao,
spero che qualcuno sia così informato e gentile da potermi dare questa informazione... Ho visto gli spot di sky sul 2007, e in quello del golf vengono segnalati il Tour Europeo, i WGC e tre su quattro tornei del grande slam... Prevedendo che il quarto torneo dello slam sarà acquistato come l'anno scorso all'ultimo momento, mi chiedo che fine abbia fatto il tour Americano... Sulla guida ai programmi per gennaio non ce n'è cenno... Ho mandato una lettera al direttore nella rubrica ma temo sia in vacanza...
Se qualcuno mi sapesse dire qualcosa di definitivo mi potrei rassegnare e abbonare a Premiere...
Grazie a tutti

Mi informo con l'ufficio stampa Sky Sport e vi faccio sapere :)

Condivido la preoccupazione. Si sono già persi il Mercedes Championship che è uno dei tornei più importanti del tour americano. Dovendo scegliere tra l'european tour e quello americano credo che nessuno abbia dubbi. Tra Tiger e Ignacio Garrido....
Sandro

Grazie Giosco... Speriamo porti nuove buone...
Per gennaio, nel frattempo, credo che non ci sia di sicuro nessun torneo, ma questo era accaduto anche l'anno scorso... Sperem...

sandroacinapura ha scritto:
Condivido la preoccupazione. Si sono già persi il Mercedes Championship che è uno dei tornei più importanti del tour americano. Dovendo scegliere tra l'european tour e quello americano credo che nessuno abbia dubbi. Tra Tiger e Ignacio Garrido....
Sandro
per il mercedes dovrebbe esserci qualcosa questa sera su eurosport mi pare una sintesi :icon_rolleyes:

Da Sky mi hanno comunicato che tutto è nelle mani dell'ufficio diritti che sta trattando in queste ore!

In futuro previsti aggiornamenti... anche sul portale, ovviamente :)

grazie gioscio...
speriamo solo che le trattative si concludano (positivamente) prima della fine della stagione... :5eek:

Grazie giosco...incrociamo le dita a questo punto! :)

GIOSCO ha scritto:
Da Sky mi hanno comunicato che tutto è nelle mani dell'ufficio diritti che sta trattando in queste ore!

In futuro previsti aggiornamenti... anche sul portale, ovviamente :)

Ci manca solo che l'ufficio diritti non chiuda per il golf!
Sky, non sorprenderci sempre!
SPERIAMO FACCIANO IN FRETTA

robert81 ha scritto:
Grazie Giosco... Speriamo porti nuove buone...
Per gennaio, nel frattempo, credo che non ci sia di sicuro nessun torneo, ma questo era accaduto anche l'anno scorso... Sperem...

sbagli...il 19 mi pare ci sia un torneo...nn ricordo il nome...ho visto il promo di sfuggita...

skyhduser ha scritto:
sbagli...il 19 mi pare ci sia un torneo...nn ricordo il nome...ho visto il promo di sfuggita...
Il primo torneo di golf su Sky ci risulta essere dal 25 al 28 Gennaio, il The Commercialbank Qatar Masters, con diretta ogni giorno dalle 10.30 alle 14.30 su Sky Sport Extra.

Questo torneo rientra però nel PGA EUROPEAN TOUR, di cui Sky ha già acquistato i diritti.

Quello a cui si riferiva robert81, invece, era lo US PGA TOUR, detto anche Tour Americano. :)

CIAO!

Ultima modifica:
Comunque, se ricordo bene, anche gli scorsi anni la programmazione di Sky, a gennaio, dello Us Pga Tour era minima (o del tutto assente).
Vediamo

robert81 ha scritto:
aggiornamenti?
Niente da segnalare.

Approfitto per fare una domanda agli esperti: quale fu il primo torneo dello US PGA TOUR trasmesso da Sky e in quali date questo si disputa quest'anno?

Grazie! :)

GIOSCO ha scritto:
Niente da segnalare.

Approfitto per fare una domanda agli esperti: quale fu il primo torneo dello US PGA TOUR trasmesso da Sky e in quali date questo si disputa quest'anno?

Grazie! :)

Non sono un esperto di golf, comunque dal sito della pga (www.pgatour.com) lo schedule di inizio anno risulta:

Jan. 4-7 Mercedes-Benz Championship
Jan. 11-14 Sony Open in Hawaii
Jan. 17-21 Bob Hope Chrysler Classic
Jan. 25-28 Buick Invitational
Feb. 1-4 FBR Open
Feb. 8-11 AT&T Pebble Beach National Pro-Am
Feb. 15-18 Nissan Open

Non so con sicurezza cosa abbiano trasmesso l'anno scorso!

Il Buick l'aveva vinto Tiger Woods ed e' un torneo importante e ricco, puo' darsi fosse stato trasmesso.

l' AT&T e' quello giocato su piu' campi e quello mi sembra proprio di averlo visto LIVE.

Attendo conferme dagli 'esperti'.

PS: Ma una mail a Mario Camicia puo' sortire effetto ?

Ultima modifica:
Lo scorso anno avevano iniziato con il Buick (lo scorso anno la terza di gennaio), mentre l'anno prima con il Mercedes (prima di gennaio). Prima non so perchè non ero abbonato...
Quanto alla mail al Marione, credo abbia un brutto rapporto con la tecnologia... O comunque a me in passato non hanno mai risport...
Ciao

GIOSCO ha scritto:
Il primo torneo di golf su Sky ci risulta essere dal 25 al 28 Gennaio, il The Commercialbank Qatar Masters, con diretta ogni giorno dalle 10.30 alle 14.30 su Sky Sport Extra.

Questo torneo rientra però nel PGA EUROPEAN TOUR, di cui Sky ha già acquistato i diritti.

Quello a cui si riferiva robert81, invece, era lo US PGA TOUR, detto anche Tour Americano. :)

CIAO!

come vedi avevo ragione io...abu dahbi championship da ieri su ssextra...

Indietro
Alto Basso