Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Errare humanum estskyhduser ha scritto:come vedi avevo ragione io...abu dahbi championship da ieri su ssextra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errare humanum estskyhduser ha scritto:come vedi avevo ragione io...abu dahbi championship da ieri su ssextra...
GIOSCO ha scritto:Errare humanum est![]()
Messaggio Privatorobert81 ha scritto:Ehm... cosa è un Mp?![]()
robert81 ha scritto:Ciao,
ieri sera ho seguito a stralci la replica, e ad un certo punto Camicia ha parlato in modo più diretto dei diritti americani…
Ha detto, parafrasando, che stanno valutando il valore effettivo dell’intera offerta (non vorrei fare un processo alle intenzioni, ma il tono sembrava “non vale niente e costa solo un sacco di soldi”, il che tutti sappiamo non essere vero, almeno dal punto di vista del valore), e poi che hanno sottoposto una lista di 10 tornei, sottolineando “speriamo che ce li accettino, anche se ovviamente chi vende cerca di vendere tutto il pacchetto”…
Se qualcuno vuole far notare a Bruno che come sempre ha risposto a vanvera…
Roberto
oli70 ha scritto:Altri tagli allo sport non pallonaro...
Di fronte all' aumento di 2 euro un altro pezzo in meno.
Che tristezza!
Il bello del Tour Americano, oltre allo spettacolo sontuoso, era l'orario!
Non e' che puoi vedere golf alle 15.00 del sabato o de venerdi.
La sera e' tutt' altra cosa!
Che aggiungere ?
Tristezza!
Non sono un appasionato di golf; capisco però le vostre proteste e la vostra delusione; il problema però è sempre il solito; in Italia si vive solo per il calcio; io non seguo il golf, ma mi trovo nelle stesse condizioni per tanti altri sport.robert81 ha scritto:adesso non ci si rassegni nè ci si accontenti degli scarti su cnbc o eurosport... c'è modo di protestare, e lo si faccia... pretendendo magari maggiore serietà nelle risposte..
![]()