Golf in TV: stagione 2025

Non che vada meglio in America. Su USA è tale e quale Sky UK.
Diciamo che è Discovery un’eccezione ed è per questo che più roba sta lì e meglio è. Per chi ha Discovery
Infatti a breve annullerò NOW e sottoscriverò Discovery, dato che i feeds PGA non passano più in DVB-S2 e non posso più "acchiapparli".....(ormai da circa 3 anni)

Bryson può stare al LIV tutto il tempo che vuole, che carattere del cavolo; Fleetwood è un signore prima che un campione, adesso gli chiudono la partita in faccia.

Hanno provato a buttarla in rissa visto che col golf non andavano molto avanti. Adesso se la prende pure con il cameraman

Vabbè, il tifo lo sappiamo che sono peggio dei bambini; al prossimo giro con Rory in procinto di vincere sul PGA lo osanneranno come se nulla fosse.

18:02 Young (USA) vs Rose (Europe)
18:13 Thomas (USA) vs Fleetwood (Europe)
18:24 DeChambeau (USA) vs Fitzpatrick (Europe)
18:35 Scheffler (USA) vs McIlroy (Europe)
18:46 Cantlay (USA) vs. Aberg (Europe)
18: 57 Schauffele (USA) vs. Rahm (Europe)
19:08 Spaun (USA) vs Straka (Europe)
19:19 Henley (USA) vs. Lowry (Europe)
19:30 Griffin (USA) vs Hojgaard (Europe)
19:41 Morikawa (USA) vs Hatton (Europe)
19:52 Burns (USA) vs. MacIntyre (Europe)
20:03 English (USA) vs. Hovland (Europe)

Ecco, non sapevo dell'infortunio, è quello il motivo dell'ultimo match non partito e che va considerato mezzo punto a testa.

Stasera vedevo il 5 a 12 iniziale e pensavo che mi fossi oerso qualcosa ieri sera ad ora tarda, invece il motivo era quello.

E' andata di lusso, dalla 8 in poi non imbucavano in una vasca da bagno; si era messa veramente male.
Si è aperta una piccola porta e Lowry ha colto l'occasione, probabilmente l'ultima.

Purtroppo credo rimanga un senso di "salvataggio in calcio d'angolo", con i primi due giorni andati nel dimenticatoio anche se alla fine vale il risultato.

Indietro
Alto Basso