Spain plans to serve as Ryder Cup host in 2031
The 2031 Ryder Cup will be held in northeastern Spain, the president of the Catalan golf federation told The Associated Press.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky l'Open Championship donne
Be meglio così che avere i diritti e non trasmetterlo per nulla
Anticipata a domani la cerimonia di apertura.Siamo nella settimana della Ryder Cup.
Tutto in diretta su Sky Sport Golf
Giovedì alle 22.00 la cerimonia di apertura, venerdì e sabato dalle 13 i doppi, sabato dalle 18 i singoli.
Si gioca al Bethpage Black, a New York.
Per chi volesse fare un tuffo nel passato stanno trasmettendo le giornate finali delle Ryder Cup passate.
![]()
Ryder Cup 2025 su Sky e NOW: tre giorni di golf epico Europa vs USA live dal Bethpage Black Course
Il grande golf è di scena nella Casa dello Sport di Sky: da giovedì 26 a domen... Scopri il dietro le quinte, clicca per leggere l'articolo completo!www.digital-news.it
Esattamente, il "vizio" di riprendere il segnale di SKY UK ha reso il Golf veramente inguardabile (parlo dei tornei Master)La Ryder è sempre uno spettacolo, soprattutto le due che ho visto dal vivo, nettamente il mio evento sportivo preferito
Purtroppo il grande golf su Sky si vede a brandelli, tra uno spot e l’altro
Esattamente, il "vizio" di riprendere il segnale di SKY UK ha reso il Golf veramente inguardabile (parlo dei tornei Master)
Mi meraviglio che in UK, dove il golf lo guardano, non si possa fare niente di meglio
In Italia è solo un pretesto per trasmettere spot a costo zero visto che i diritti saranno pagati a monte da qualche controllante