GOLF su sky...curiosità personale..

goldsun ha scritto:
trasmette i principali del PGA European Tour.
negli ultimi due anni li ha trasmessi praticamenti tutti.

dakidd ha scritto:
ah ecco non sapevo.. ma l'immaginavo
probabilmente ora daranno solo gli europeans e i majors

è come nel calcio trasmettere solo la serie B e i clou della seria A..inter-juve-milan.. 4-5 partite in un anno..

per me e leggermente riduttivo. nello european tour giocano regolarmente l'attuale numero 2 e numero 3 della classifica mondiale.
da quest'anno ancor piu' riduttivo perche' e cambiata la formula del tour che si chiama race to dubai, con torneo finale a dubai (al quale si accede giocando un minimo di tornei) con il montepremi piu ricco di tutti i tour.

mi son dimenticato di rispondere al 3d.
ritengo che la copertura sia ottima. un torneo a settimana (praticamente). tutti i major, i tre world championship, la ryder cup, (tutta roba che fa parte anche dello european tour). per ampliare l'offerta ci vorrebbero i diritti del pga tour, non so se ne valga la pena, perche' quest'anno lo european tour e' di livello veramente alto, e trasmettere entrambi sia improponibile.

Joe818 ha scritto:
mi son dimenticato di rispondere al 3d.
ritengo che la copertura sia ottima. un torneo a settimana (praticamente). tutti i major, i tre world championship, la ryder cup, (tutta roba che fa parte anche dello european tour). per ampliare l'offerta ci vorrebbero i diritti del pga tour, non so se ne valga la pena, perche' quest'anno lo european tour e' di livello veramente alto, e trasmettere entrambi sia improponibile.

Quoto!
Spero che i tornei principali (majors e world championship) siano trasmessi anche in hd!

montani1 ha scritto:
Quoto!
Spero che i tornei principali (majors e world championship) siano trasmessi anche in hd!

speriamo. qualcosina lo scorso anno abbiamo avuto. cmq praticamente tutti i tornei sono almeno in 16/9 che gia non e' male.

cmq son contento, finalmente un 3d sul golf.

Joe818 ha scritto:
speriamo. qualcosina lo scorso anno abbiamo avuto. cmq praticamente tutti i tornei sono almeno in 16/9 che gia non e' male.

cmq son contento, finalmente un 3d sul golf.

Si, il 16:9 ormai c'è in ogni torneo, però l'hd è tutta un'altra cosa (mi ricordo la ryder cup che è stata uno spettacolo in hd)!

Joe818 ha scritto:
per me e leggermente riduttivo. nello european tour giocano regolarmente l'attuale numero 2 e numero 3 della classifica mondiale.
da quest'anno ancor piu' riduttivo perche' e cambiata la formula del tour che si chiama race to dubai, con torneo finale a dubai (al quale si accede giocando un minimo di tornei) con il montepremi piu ricco di tutti i tour.

io non lo definirei proprio regolarmente..
inizio e fine anno giocano all'european e in asia il resto in america..
con la pausa del master.. basta guardare dove hanno giocato negli ultimi due anni..questo nello specifico di quei due.. ma è anche il programma della maggiorparte dei giocatori

il pga è il tour principale e non dovrebbe essere un "ampliare l'offerta"..ma il punto di partenza..
i due tour possono coisistere tranquillamente sul palinsesto perchè generalmente si svolgono in orari differenti
poi certo.. se uno è soddisfatto della copertura attuale.. bene così.. ma per me è una mancanza..un bel taglio rispetto anni fa..

intanto sta settimana il torneo dell'european tour è saltato..
alla faccia dei ricchi premi.. vediamo cosa ci proporrà sky

ieri sera verso le 22.30 su Eurosport hanno mandato in onda non so quale torneo di golf in HD nativo.. uno spettacolo

nn so se è stato detto quando si parlava di chi "ce la faceva a stare sveglio guardando il golf"...pure il commentatore si è addormentato una volta :D

Burchio ha scritto:
nn so se è stato detto quando si parlava di chi "ce la faceva a stare sveglio guardando il golf"...pure il commentatore si è addormentato una volta :D
Si è vero, Mario Camicia qualche anno fa si addormentò in diretta.... tra l'altro forse era addirittura un major :lol:

Io da poco ho SKY ma non ancora HD (arriva ad Aprile) però ho seguito l'European Tour queste settimane dabato e domenica, e son felice di avere SKY SPORT hehe.

Avrei alcune domande:

1- Come posso verificare la programmazione stetimanale dal sito sky? Mi serve x programmare MYSKY e registrare il tutto

2-Di solito quanto dura un LIVE?

3- Su quali canali a parte SKY SPORT trasmettono golf?

4- Golf Channel su SKY c'è solo in UK?

Grazie a tutti, e MANTENIAMO VIVO il topic! :icon_cool:

PzSniper ha scritto:
I

1- Come posso verificare la programmazione stetimanale dal sito sky? Mi serve x programmare MYSKY e registrare il tutto

2-Di solito quanto dura un LIVE?

3- Su quali canali a parte SKY SPORT trasmettono golf?

4- Golf Channel su SKY c'è solo in UK?
Benvenuto nel forum;)
1) Qua c'e' la programmazione dei canali Sport, cambi giorno e la sfogli.

2) Non ho mai visto un live di golf, quindi non ho ideea. Credo un'intera giornata (o quasi):D

3) Su EuroSport ha volte ci trovi qualcosa, e su SportItalia c'era un SiGolf ma non so che fine abbia fatto

4) Si solo nei UK

Da quando non trasmettono più il PGA americano ho praticamente smesso di seguire il golf. :(

A me il golf piace molto,soprattutto il pga tour,anche perchè ci gioco abitualmente da molti anni con il pc e mi dispiace che non lo diano in Italia.Anche se l'European tour è di ottimo livello per me il tour più bello è il pga.Quando posso me lo guardo su cnbc il sabato e la domenica pomeriggio.E tra l'altro vederlo con il commento in americano è spettacolare perchè usano i termini tecnici che spesso vengono utilizzati nel gioco.

Poi aggiungo anche che se portassero The Golf Channel in Italia e Tennis Channel mi abbonerei subito perchè sono due canali di ottimo livello tecnico e poi trasmettono praticamente tutti i tornei sia di golf che di tennis :)

comunque qualche feed si trova.. una volta a 12.5w si vedeva tutto il pga fta...
poi cresciuto l'interesse hanno iniziato a criptare..

ad ogni modo.. la notizia del giorno è che Tiger torna a giocare :)
al match play la prossima settimana..

Serj85 ha scritto:
A me il golf piace molto,soprattutto il pga tour,anche perchè ci gioco abitualmente da molti anni con il pc e mi dispiace che non lo diano in Italia.Anche se l'European tour è di ottimo livello per me il tour più bello è il pga.Quando posso me lo guardo su cnbc il sabato e la domenica pomeriggio.E tra l'altro vederlo con il commento in americano è spettacolare perchè usano i termini tecnici che spesso vengono utilizzati nel gioco.

Si si concordo, attendo anche il il ritorno di Tigerrrrrrrr hehe.

Ma approposito, chi come te gioca a Tiger Woods PGA Tour 09 se ha voglia e se usa XBOX mi aggiunga alla buddy list cosi ci divertiamo assieme, la mia tag è "PzSniper08" su XBOX Live.

Mi spiace per chi usa il PC ma non c'è nulla a che vedere con la versione XBOX, provare x credere..mi sn convertito senza dispiacere:D

Anche io attendo con ansia il ritorno di Tiger.Purtroppo però non so se su sky potremo vedere qualcosa.Tuttavia tramite i tg sportivi della cnn e della bbc qualcosa si potrà vedere facilmente.
Rispondo anche volentieri a PzSniper.Pur apprezzando il tuo invito ad unirmi a te e presumo ad altri che giocano tramite xbox live,non sono possessore di alcune console e ho sempre giocato al pc dai tempi in cui avevo come s.o. ms-dos.Comunque qualora decidessi di acquistare la xbox non esiterei un attimo a venire a giocare con te e con altri al nostro amato sport. :)

Si, te lo consiglio caldamente, non c'è nulla a che vdere che col PC e non te ne pentiresti davvero, sembra una cavolata, ma solo Tiger Wood PGA merita per acquistare l'XBOX ora ha prezzi davvero accessibili.

Ma il tornero con cui rientra WGC-Accenture Match Play Championship dove lo pescherò?? :crybaby2:

Ci farò un pensierino PzSniper :).Poi se la compro TW09 sarà il primo gioco che comprerò perchè per pc la versione 09 non la fanno,per cui se ci voglio giocare dovrò per forza adeguarmi.Per quanto riguarda il torneo in cui rientra Tiger non so dove si potrà vedere,io spero su sky,però comunque anche se non lo fanno vedere integralmente,nei tg della cnn e della bbc ne daranno di sicuro ampio risalto con immagini e interviste.Poi non so se si potrà vedere in replica nell'abituale spazio che cnbc dedica al golf il sabato e la domenica pomeriggio.

Indietro
Alto Basso