Golf

Mistral_

Digital-Forum New User
Ciao ,
mi scuso se l' argomento è già stato trattato ... ma mi sono appena iscritto.
Vorrei poter vedere uno di questi due canali:
golf+ (bouquet digital + Spagna) 13°
the golf channel (bouquet Sky U.K.) ASTRA 2 28°
decoder che attualmente uso clarke -tech 2100
non ho problemi ricezione diametro parabola ecc ..ecc.. sono a nord...
ma di card e abbonamento ... non c'è prorio verso. :eusa_wall:

saluti
e tks anticipate
M.

Ciao e benvenuto nel forum :)

Effettivamente l'argomento in un forum come il nostro e' gia stato trattato comunque ogni tanto una rinfrescatina non guasta.

Prima di tutto penso che il canale che vuoi ricevere sia Setanta Golf channel visto che il golf live e' trasmesso principalmente li a parte qualche torneo su Sky sports e sulla BBC, quindi penso che ti convenga abbinare se puoi finanziariamente un abbonamento a Setanta sports che incorpora anche partite di calcio e NASN se ti interessa piu' il canale Golf+ di Canal+ che penso sia una option del bouquet.

Per abbonarti ai due provider dovresti trovare rivenditori specializzati ma questi offrono il servizio applicando delle tariffe non proprio popolari ed e' meglio se conosci qualcuno in loco.

Ciao ciao ;) ;)

Benvenuto nel Digital Forum.
La pay tv Digital Plus non sta su Hot Bird, ma su Astra 19,2° est ed Hispasat 30° Ovest.

TIKAL ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum :)

Effettivamente l'argomento in un forum come il nostro e' gia stato trattato comunque ogni tanto una rinfrescatina non guasta.

Prima di tutto penso che il canale che vuoi ricevere sia Setanta Golf channel visto che il golf live e' trasmesso principalmente li a parte qualche torneo su Sky sports e sulla BBC, quindi penso che ti convenga abbinare se puoi finanziariamente un abbonamento a Setanta sports che incorpora anche partite di calcio e NASN se ti interessa piu' il canale Golf+ di Canal+ che penso sia una option del bouquet.

Per abbonarti ai due provider dovresti trovare rivenditori specializzati ma questi offrono il servizio applicando delle tariffe non proprio popolari ed e' meglio se conosci qualcuno in loco.

Ciao ciao ;) ;)

Ciao e grazie,
in effetti GOLF+ è una option e quindi devi avere un profilo base.
Per Setanta Golf channel non ho mai chiesto ...
Per THE GOLF CHANNEL di sky UK , avevo letto che su ASTRA 2 era in chiaro ...:eusa_naughty: allora ho chiesto un pò in giro e mi hanno fatto rotolare dalle risate:D :lol: "qualcuno a MI " mi ha detto che con il mio (adorato )clarke 2100 plus non ci faccio nulla...:5eek: e che dovevo prendermi il decoder loro di skyUK ...:D
comunque già ai tempi di tele+ quando il palinsesto aveva mollato il golf hanno perso una barca di utenti, posso capire che le roialties costicchiano ma... nessuno dice che debba essere gratis e SKY italia potrebbe benissimo sharare the golf channel ...

poi dicono che la gente si arrangia ....:badgrin:

saluti
M

dj GCE ha scritto:
Benvenuto nel Digital Forum.
La pay tv Digital Plus non sta su Hot Bird, ma su Astra 19,2° est ed Hispasat 30° Ovest.

Ciao e grazie,

Si Digital + è su 19.2° :thumbsup:

saluti

M.

Mistral_ ha scritto:
allora ho chiesto un pò in giro e mi hanno fatto rotolare dalle risate:D :lol: "qualcuno a MI " mi ha detto che con il mio (adorato )clarke 2100 plus non ci faccio nulla...:5eek: e che dovevo prendermi il decoder loro di skyUK ...:D
M

non conosco il canale in questione, cmq se è FTA hai ragione tu, mentre se è Free to View hanno ragione loro.

Indietro
Alto Basso