Gomorra in prima visione lunedì 18 maggio su Sky Cinema 1

M. Daniele

Digital-Forum Friend
In anteprima assoluta lunedì 18 maggio alle 21:00 (alle 22:00 su Sky Cinema +1) il film, tratto dal libro di Roberto Saviano, Gomorra.

Anche su CinemaHD;) Gia ho programmato il MySky per il passaggio notturno

è un film che mi toccherà non guardare in HD, dato che non sono presenti i sottotitoli!!!!!

ho provato a guardarlo senza sottotitoli e dopo 20 minuti mi sono fermato perchè non capivo ciò che si dicevano, mia moglie dalla seconda battuta ha lasciato stare.
e dire che sono di sangue casertano!!!!!!

ovvio...la7 il sabato alle 3 di notte....oppure massimo massimo RAITRE....però alle 5 di mattina....di capodanno

zioe ha scritto:
ho provato a guardarlo senza sottotitoli e dopo 20 minuti mi sono fermato perchè non capivo ciò che si dicevano, mia moglie dalla seconda battuta ha lasciato stare.
Per fortuna che il dialetto napoletano lo mastico :D :D

luchinho ha scritto:
io dico nessuno dei due.

forse la7 ;)

Quando mai La7 ha trasmesso film passati recentemente al cinema? Per me è ovvio che prossimamente il film andrà in onda o sulla Rai o Mediaset. Io dico che lo faranno su Mediaset.

Nooo, davvero senza sottotitoli non ci si capisce un picchio?

Ma cavolo.... non è che Il Padrino fosse un filmaccio anche se parlavano Italiano.... possibile?

Senza sottotitoli è assolutamente incomprensibile, saranno sicuramente già inseriti.

M. Daniele ha scritto:
Quando mai La7 ha trasmesso film passati recentemente al cinema? Per me è ovvio che prossimamente il film andrà in onda o sulla Rai o Mediaset. Io dico che lo faranno su Mediaset.
Specifico che la mia non era una domanda provocatoria... volevo arrivare al punto che, qualora lo trasmettessero Rai o Mediaset, sarebbe buona idea integrare il film con un documentario giornalistico.
Ma tanto ho il sospetto che verrà trattato in seconda serata dal Matrix o Porta a Porta di turno.

Mp1 ha scritto:
Specifico che la mia non era una domanda provocatoria... volevo arrivare al punto che, qualora lo trasmettessero Rai o Mediaset, sarebbe buona idea integrare il film con un documentario giornalistico.
Ma tanto ho il sospetto che verrà trattato in seconda serata dal Matrix o Porta a Porta di turno.

No non hai provocato nessuno anzi mi chiedevo quando mai La7 ha trasmesso film recentemente passati nei cinema tutto qui. ;)

Non volevo quotare te per premettere quella cosa, era una premessa generale ;)
Io ricordo i film di Moore, per esempio. O sbaglio?
Non ricordo se La7 o Rai3 han trasmesso per primi Bowling a Columbine e Fahrenheit 9/11....

zioe ha scritto:

Parlano dialetto????????????????

Allora mi guardo I Cesaroni :D :D :D Almeno li capisco ;)

P.S.: (Avrei guardato lo stesso i Cesaroni... :D )

Certo, così facendo continuerai a pensare che la camorra è un organizzazione limitata alla sola Campania e il fenomeno non è poi così rilevante da buttarci via due ore della tua vita. ;)
Concordo ;)

Indietro
Alto Basso