M. Daniele
Digital-Forum Friend
In anteprima assoluta lunedì 18 maggio alle 21:00 (alle 22:00 su Sky Cinema +1) il film, tratto dal libro di Roberto Saviano, Gomorra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zioe ha scritto:è un film che mi toccherà non guardare in HD, dato che non sono presenti i sottotitoli!!!!!
Mp1 ha scritto:In futuro chi lo trasmetterà in chiaro? Rai o Mediaset?
Per fortuna che il dialetto napoletano lo masticozioe ha scritto:ho provato a guardarlo senza sottotitoli e dopo 20 minuti mi sono fermato perchè non capivo ciò che si dicevano, mia moglie dalla seconda battuta ha lasciato stare.
e dire che sono di sangue casertano!!!!!!
luchinho ha scritto:io dico nessuno dei due.
forse la7![]()
Specifico che la mia non era una domanda provocatoria... volevo arrivare al punto che, qualora lo trasmettessero Rai o Mediaset, sarebbe buona idea integrare il film con un documentario giornalistico.M. Daniele ha scritto:Quando mai La7 ha trasmesso film passati recentemente al cinema? Per me è ovvio che prossimamente il film andrà in onda o sulla Rai o Mediaset. Io dico che lo faranno su Mediaset.
Mp1 ha scritto:Specifico che la mia non era una domanda provocatoria... volevo arrivare al punto che, qualora lo trasmettessero Rai o Mediaset, sarebbe buona idea integrare il film con un documentario giornalistico.
Ma tanto ho il sospetto che verrà trattato in seconda serata dal Matrix o Porta a Porta di turno.
zioe ha scritto:ho provato a guardarlo senza sottotitoli e dopo 20 minuti mi sono fermato perchè non capivo ciò che si dicevano, mia moglie dalla seconda battuta ha lasciato stare.
e dire che sono di sangue casertano!!!!!!