Gomorra (La serie) - Dal 06/05/2014 su Sky Atlantic HD

Non ho voluto leggere nessun sito apposta, i cavoli loro proprio non riescono a farseli :D

Per me muore Conte

Non ho voluto leggere nessun sito apposta, i cavoli loro proprio non riescono a farseli :D

Per me muore Conte

Se dovesse morire Conte sarebbe una cosa "agghiacciande"! :D:D

Secondo me invece non muore nessuno dei big, anche se una guerra ci dovrebbe essere dato che con la storia di Danielino ora Ciruzzo sè fatto un nemico mortale per Conte!

Vediamo!:happy3:

Però questa storia del vero danielino é emblematica.. Qualcuno credeva veramente quando fanno quelle interviste ai gruppi di produzioni televisive/cinematografiche in cui ci raccontano le fandonie delle " grandi famiglie" che si vogliono bene bla bla bla???
Io personalmente non ci credevo prima e ritengo questa storia una pagliacciata......non facciamola lunga e soprattutto non la facciano lunga loro...il ragazzo ha creduto di essere una star....bene!!! Problema suo non sicuramente nostro....

Però di solito qualsiasi film o serie si giri, ai ragazzi viene sempre garantita l'istruzione.
In questo caso non l'hanno messo in condizione di farlo. Comunque siamo OT, io mi riferivo solo all'aggressione e il quasi arresto

Se non sbaglio 4 attori del film(quello di Garrone) sono stati poi successivamente arrestati.

Comunque nello speciale sono stati intervistati diversi ragazzi che hanno preso parte alla serie, in molti hanno detto di aver avuto un passato difficile e qualcuno di aver anche avuto a che fare con la criminalità, quindi non è un mistero

La polizia che scorta al cimitero .....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finale molto aperto, ne vedremo delle belle nella prossima stagione!

bello bello e ancora bello unica pecca il finale ora devo aspettare una stagione ahahah.. furbo don pietro stora il trasferimento se lo sognava ... ciro troppo intelligente

una domanda mi sorge: quando ciro entra da conte e gli dice: io so che tu sai che tonino lo ucciso io come faceva ciro a sapere che conte sapeva tutto? (scusate il giro di parole hahahah)

una domanda mi sorge: quando ciro entra da conte e gli dice: io so che tu sai che tonino lo ucciso io come faceva ciro a sapere che conte sapeva tutto? (scusate il giro di parole hahahah)

Penso che lo ha dedotto quando hanno trovato Danielino morto. Se ne Ciro ne i Savastano lo avevano ammazzato, poteva essere stato solo Conte.

Indietro
Alto Basso