• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google Authenticator

doit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
1.374
Buonasera a tutti, in caso di hard reset del dispositivo il cui account associato è protetto con Google Authenticator, come si fa ad entrare nel proprio account alla configurazione iniziale? Grazie
 
Nei dispositivi in cui devo effettuare hard reset associo nel caso sempre due numeri di telefono (se è quello che intendi) per la ricezione dell'sms
Il mio e un familiare stretto, che puoi eventualmente rimuovere in seconda battuta.
 
Nei dispositivi in cui devo effettuare hard reset associo nel caso sempre due numeri di telefono (se è quello che intendi) per la ricezione dell'sms
Il mio e un familiare stretto, che puoi eventualmente rimuovere in seconda battuta.
Quindi, in prima configurazione non è più necessario il codice di Authenticator?
 
Nei miei telefoni android, quando ho dovuto fare il 'pairing' ho sempre fatto tramite sms, o al limite con la 'notifica?' che mi usciva sul telefono
Non ho mai utilizzato tale funzione.

Se nessuno ti da altre indicazioni, valuta questa possibilità.
 
Nei miei telefoni android, quando ho dovuto fare il 'pairing' ho sempre fatto tramite sms, o al limite con la 'notifica?' che mi usciva sul telefono
Non ho mai utilizzato tale funzione.

Se nessuno ti da altre indicazioni, valuta questa possibilità.
Ok, grazie.
 
Indietro
Alto Basso