Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramentemilanistaavita ha scritto:molto bello, hanno una gran fantasia![]()
quoto... dico però che certi insegnati dovrebbero imparare a non farsi mettere i piedi in testa... Ne ho visto molti insegnanti, giudicando i comportamenti di alunni paragonabili a bestie, come : si vabbè, ma sono ragazzi, una ****ata da piccola la si è fatta...LuProduction ha scritto:noi siamo solo bravi a picchiare un insegnante se boccia nostra figlio o a perseguitarla se dà una nota o se cerca di impartire una qualche forma di educazione civile.
e io quoto teadriaho ha scritto:quoto... dico però che certi insegnati dovrebbero imparare a non farsi mettere i piedi in testa... Ne ho visto molti insegnanti, giudicando i comportamenti di alunni paragonabili a bestie, come : si vabbè, ma sono ragazzi, una ****ata da piccola la si è fatta...
bella questa usanzaLuProduction ha scritto:Oggi in Corea del Sud si festeggia il Chuseok, una festività nazionale che si svolge il quindicesimo giorno dell'ottavo mese del calendario lunare. Le famiglie si riuniscono per ringraziare la stagione del raccolto, ringranziano i loro antenati per quello che gli hanno lasciato e li vanno ad onorare e poi il tutto finisce in una bella mangiata.
.
come non esserti d'accordoMyBlueEyes ha scritto:Non mi stancherò mai di ripeterlo: quante cose che si possono imparare anche grazie ad un semplice Doodle![]()
LuProduction ha scritto:.......ringranziano i loro antenati per quello che gli hanno lasciato e li vanno ad onorare e poi il tutto finisce in una bella mangiata.