Google Doodles

Dopo una settimana che mi sono un po' perso, torniamo con gli aggiornamenti quotidiani.

Proprio oggi c'è un doodle in Australia:

Il doodle è dedicato a Ruby Payne-Scott; Pioniera della radiofisica e della radioastronomia.

166° anniversario dalla nascita di Peter Carl Fabergé

faberge12-hp.jpg

Google Russia festeggia i 100 anni del Museo Puskin delle belle arti.

Google Argentina ricorda Francisco Moreno; esploratore argentino.

Google Svezia festeggia il "Nationale Day of Sweden", giornata che ricorda l'indipendenza della Svezia dalla Danimarca.

Questo doodle, dedicato al 79esimo anniversario del primo Drive-In, era ieri su Google.USA.

Se qualcuno mi trova il modo per vedere google.us potrei fargli un monumento a cavallo. Google.com si ricollega a Google.it e mi fa vedere i doodle caricati sul nostro motore di ricerca. Come posso vedere quello che vedono gli statunitensi in 10 mosse? :lol:

Bello

ps. se su google, clicchi nel link "google in english" quella è la versione britannica o americana?

Google Filippine festeggia il "Pamamahayag ng Kalayaan ng Pilipinas"... la Dichiarazione d'Indipendenza dalla Spagna.

Google Russia festeggia il День России... per la ventesima volta festeggiano il "Russia Day", da quando nel 1992 si posero le basi della nuova Russia.

Google Brasile festeggia il Dias dos Namorados... loro San Valentino lo festeggiano il 12 Giugno.

Indietro
Alto Basso