Google Doodles

adriaho ha scritto:
anche se non ho capito quale è la funzione di quella trastiera...
in inglese le note musicali si indicano con le lettere dell'alfabeto (non tutte ovviamente) :)

dangerfamily ha scritto:
invece è bellissimo a mio parere...
uno dei meglio realizzati (e poi si può suonare anche con la tastiera :D)
Si per il fatto che si puo suonare è fantastico ;) Infatti mi ci metto a suonare :lol:
Esteticamente cioè come è fatto non mi piace ;) Era riferito a quello :)

ale89 ha scritto:
Si per il fatto che si puo suonare è fantastico ;) Infatti mi ci metto a suonare :lol:
Esteticamente cioè come è fatto non mi piace ;) Era riferito a quello :)
quoto tutto. la penso come te ;)

Potevano tenere la struttra ma inserirla dentro una chitarra più tradizionale per dargli un impatto estetico maggiore... peccato che poi non si può scaricare l'applicazione. Anche in quello di Verne che muovendo la leva esploravi il fondale marino è un peccato che poi rimane una semplice immagine.

Giornata abbastanza ricca oggi... iniziamo:

In Turchia giorno di elezioni.

In Russia sia festeggia il "Russia Day", festa nata nel 1992 con la definizione della nazione post-U.R.S.S.

In Brasile si festeggia il giorno di San Valentino, da notare che, rispetto agli altri anni dove riciclavano il doodle che appariva il 14 Febbraio in gran parte del globo, quest'anno il doodle per festeggiare il giorno degli innamorati brasiliano ha un doodle tutto suo.

In Austria si festeggia la Festa del Papà con lo stesso doodle che ho postato una settimana fa quando veniva festeggiata in Germania.

In Portogallo si ricorda Fernando Pessoa.

A quando un doodle su Dante? Giusto Manzoni ha avuto un logo ma era orribile e manco si capiva che era dedicato a lui... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso