MyBlueEyes ha scritto:Oggi è il Íslenski þjóðhátíðardagurinn (la festa della repubblica Islandese) ma google non ci ha dedicato neanche un doodle!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Oggi è il Íslenski þjóðhátíðardagurinn (la festa della repubblica Islandese) ma google non ci ha dedicato neanche un doodle!![]()
non c'era bisogno della traduzione, io l'avevo capitoMyBlueEyes ha scritto:Oggi è il Íslenski þjóðhátíðardagurinn (la festa della repubblica Islandese) ma google non ci ha dedicato neanche un doodle!![]()

occhio che poi ti mette alla prova, e non so come ti salvimilanistaavita ha scritto:non c'era bisogno della traduzione, io l'avevo capito![]()
![]()
speriamo non mi abbia visto alloraCHRIS 86 ha scritto:occhio che poi ti mette alla prova, e non so come ti salvi![]()

dubito: sarai stato fregato dalle email delle sottoscrizionimilanistaavita ha scritto:speriamo non mi abbia visto allora![]()

ssss, non fate troppo rumore, potrebbe sentircidangerfamily ha scritto:dubito: sarai stato fregato dalle email delle sottoscrizioni![]()

Significa letteralmente "Giorno della festa della nazione". Penso che in italiano possa essere tradotto anche come festa della Repubblica, visto che simboleggia l'entrata in vigore della repubblica dopo il referendum del 1944 che ha abolito l'unione con la Danimarca e ha dato il via ad una nuova costituzione.andresa ha scritto:cos'è una parolaccia ...sei sicuro che significa festa della repubblica ?
ma gli altri anni c'è stato un Doodle dedicato?MyBlueEyes ha scritto:Significa letteralmente "Giorno della festa della nazione". Penso che in italiano possa essere tradotto anche come festa della Repubblica, visto che simboleggia l'entrata in vigore della repubblica dopo il referendum del 1944 che ha abolito l'unione con la Danimarca e ha dato il via ad una nuova costituzione.
No, non mi pare. Ho sempre l'abitudine di usare www.google.com comunque!dangerfamily ha scritto:ma gli altri anni c'è stato un Doodle dedicato?

Proverò a farmi sentireLuProduction ha scritto:GoogleIslanda come GoogleLussemburgo non hanno mai avuto loghi dedicati a feste nazionali loro.
quoto.CHRIS 86 ha scritto:sembra più da inizio primavera![]()