MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Mai sentito parlare prima! Ecco cosa dice la wiki su di luiLuProduction ha scritto:Oggi andiamo in Spagna per ricordare i 144 anni dalla nascita di Enrique Granados, compositore e pianista spagnolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai sentito parlare prima! Ecco cosa dice la wiki su di luiLuProduction ha scritto:Oggi andiamo in Spagna per ricordare i 144 anni dalla nascita di Enrique Granados, compositore e pianista spagnolo.
che fine triste peròMyBlueEyes ha scritto:Mai sentito parlare prima! Ecco cosa dice la wiki su di lui
italiano forse??CHRIS 86 ha scritto:e in che lingua è il link messo da MyBlueEyes ?![]()
ora che ricordo, mi sembra di aver visto la pagina in spagnolo ieri, ricordo vagamente peròadriaho ha scritto:Non so se avete guardato ieri mattina su wikipedia... immagino di no... comunque appena LuProduction ha postato il doodle e me la son fatta una ricerca su wikipedia... L'italiano non cera... Evidentemene qualcuno si ha visto il doodle e si ha tradotto la versione spagnola o inglese ieri... si vede che le ultime modifiche son state fatte oggi![]()
sì, hai ragione, l'hanno tradotta ieriadriaho ha scritto:io avevo cercato su google e mi apriva la pagina spagnola... quella italiana non la metteva... l'avranno tradotta ieri
milanistaavita ha scritto:anche il cappellino caratteristico![]()
ops ,non lo sapevorelop.ing ha scritto:Si chiama “cecía”![]()
il bello è proprio questo fiore :hat14:adriaho ha scritto:bellino anche se quel fiore lo odio![]()