Google Doodles

appunto qui in italia è poco conosciuto tant'è che non cera una recensione in italiano su wikipedia

Ultima modifica:
Non so se avete guardato ieri mattina su wikipedia... immagino di no... comunque appena LuProduction ha postato il doodle e me la son fatta una ricerca su wikipedia... L'italiano non cera... Evidentemene qualcuno si ha visto il doodle e si ha tradotto la versione spagnola o inglese ieri... si vede che le ultime modifiche son state fatte oggi :lol:

adriaho ha scritto:
Non so se avete guardato ieri mattina su wikipedia... immagino di no... comunque appena LuProduction ha postato il doodle e me la son fatta una ricerca su wikipedia... L'italiano non cera... Evidentemene qualcuno si ha visto il doodle e si ha tradotto la versione spagnola o inglese ieri... si vede che le ultime modifiche son state fatte oggi :lol:
ora che ricordo, mi sembra di aver visto la pagina in spagnolo ieri, ricordo vagamente però :eusa_think:

io avevo cercato su google e mi apriva la pagina spagnola... quella italiana non la metteva... l'avranno tradotta ieri

adriaho ha scritto:
io avevo cercato su google e mi apriva la pagina spagnola... quella italiana non la metteva... l'avranno tradotta ieri
sì, hai ragione, l'hanno tradotta ieri ;)

Perù, Festa dell'Indipendenza. Nel logo si può ammirare la Cantuta, fiore nazionale del Perù.

Giorgio Vasari

vasari-2011-hp.jpg

Indietro
Alto Basso