Google Doodles

Google Finlandia, Google Norvegia e Google Svezia ogni tanto hanno anche loro i loro doodle locali... un vero peccato che Google Islanda fino ad ora non abbia mai avuto un doodle tutto suo.

Google Kenya e Google Uganda festeggiano l'Uganda Railway che collega i due paesi. Opera voluta e costruita quando erano colonie dell'Impero Britannico.

Doodle invernale

....e oggi, allora ?
Se provate a ricercare la stringa "let it snow".....

(dopo un po' lo schermo del monitor si offusca dalla neve e bisogna cliccare il tasto DEFROST.... :lol: )

Oggi vedo nel futuro... ho poteri paranormali e posso curare la vostra rucola appassita con le mani!!!

BUON NATALE da Google.

[Nulla di magico eh... in Nuova Zelanda è già domani e quindi questa volta non resisto a non anticiparvi il doodle che vedremo domani anche in Italia!]

Non c'entra molto con Google vero e proprio...Ma su Youtube hanno inserito una funzione per far nevicare all'interno di qualsiasi video :lol:

Mi aspettavo sinceramente che fossero più veloci... stanno facendo le cose un po' lentine come per il doodle di Freddie Mercury... però quello era anche più pesante, questa è solo un'immagine. In Europa è presente al momento solo su Google Bielorussia. E' già molto più presente nei Google Africani...

Mah... vediamo... l'anno scorso il doodle natalizio è rimasto presente più di due giorni consecutivi.

Al momento continua ad essere presente in tutti i Google dell'Oceania e in tutti i Google dell'Asia ad eccezione dei paesi islamici. Presente abbondantemente nei Google dell'Africa. Assente totate nei Google d'Europa e nei Google d'America. Mah...

La versione interrattiva del doodle ha sostituito l'immagine che era presente ieri in Oceania/Asia/Africa. Gli unici siti che non si uniscono ai festeggiamenti sono: Arabia Saudita, Autorità Nazionale Palestinese, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Giordania, Israele, Kazakistan, Kirghizistan, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Tagikistan, Turchia, Turkmenistan, Uzbekistan, Algeria, Egitto, Libia, Marocco e Tunisia...

Per tutti gli altri...

HAPPY HOLIDAYS! :D

Indietro
Alto Basso